L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Descendants – La prima immagine con i figli teenager dei più famosi villain Disney

Di Filippo Magnifico

descendantslarge

È approdata nel web la prima immagine ufficiale di Descendants, il film diretto da Kenny Ortega che andrà in onda sul Disney Channel nel 2015.

La storia è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco in cui Ben (Mitchell Hope) il figlio adolescente del Re e della Regina – la Bestia e Belle di La Bella e la Bestia – sale al trono. Il suo primo proclama consiste nell’offrire una possibilità di redenzione ai problematici figli di Malefica (Kristin Chenoweth), Crudelia De Mon (Wendy Raquel Robinson), la Regina Cattiva (Kathy Najimy) e Jafar (Maz Jobrani) che sono stati imprigionati in un isola proibita assieme ad altri villain, bracci destri, malvagie matrigne e sorellastre.

La prima immagine mostra appunto i temibili teenager: Mal, figlia di Malefica e interpretata da Dove Cameron; Evie, figlia della Regina Cattiva e interpretata da Sofia Carson; Jay, figlio di Jafar e interpretato da Booboo Stewart; e Carlos, figlio di Crudelia De Mon e interpretato da Cameron Boyce.

descendantslarge

La sceneggiatura è stata affidata a Josann McGibbon e Sara Parriott. La scenografia verrà realizzata da Mark Hofeling (High School Musical) mentre Kara Saun (Project Runway) si occuperà del design dei costumi.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).