È approdata nel web la prima immagine ufficiale di Descendants, il film diretto da Kenny Ortega che andrà in onda sul Disney Channel nel 2015.
La storia è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco in cui Ben (Mitchell Hope) il figlio adolescente del Re e della Regina – la Bestia e Belle di La Bella e la Bestia – sale al trono. Il suo primo proclama consiste nell’offrire una possibilità di redenzione ai problematici figli di Malefica (Kristin Chenoweth), Crudelia De Mon (Wendy Raquel Robinson), la Regina Cattiva (Kathy Najimy) e Jafar (Maz Jobrani) che sono stati imprigionati in un isola proibita assieme ad altri villain, bracci destri, malvagie matrigne e sorellastre.
La prima immagine mostra appunto i temibili teenager: Mal, figlia di Malefica e interpretata da Dove Cameron; Evie, figlia della Regina Cattiva e interpretata da Sofia Carson; Jay, figlio di Jafar e interpretato da Booboo Stewart; e Carlos, figlio di Crudelia De Mon e interpretato da Cameron Boyce.
La sceneggiatura è stata affidata a Josann McGibbon e Sara Parriott. La scenografia verrà realizzata da Mark Hofeling (High School Musical) mentre Kara Saun (Project Runway) si occuperà del design dei costumi.
Fonte: ComingSoon