L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Descendants – La prima immagine con i figli teenager dei più famosi villain Disney

Di Filippo Magnifico

descendantslarge

È approdata nel web la prima immagine ufficiale di Descendants, il film diretto da Kenny Ortega che andrà in onda sul Disney Channel nel 2015.

La storia è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco in cui Ben (Mitchell Hope) il figlio adolescente del Re e della Regina – la Bestia e Belle di La Bella e la Bestia – sale al trono. Il suo primo proclama consiste nell’offrire una possibilità di redenzione ai problematici figli di Malefica (Kristin Chenoweth), Crudelia De Mon (Wendy Raquel Robinson), la Regina Cattiva (Kathy Najimy) e Jafar (Maz Jobrani) che sono stati imprigionati in un isola proibita assieme ad altri villain, bracci destri, malvagie matrigne e sorellastre.

La prima immagine mostra appunto i temibili teenager: Mal, figlia di Malefica e interpretata da Dove Cameron; Evie, figlia della Regina Cattiva e interpretata da Sofia Carson; Jay, figlio di Jafar e interpretato da Booboo Stewart; e Carlos, figlio di Crudelia De Mon e interpretato da Cameron Boyce.

descendantslarge

La sceneggiatura è stata affidata a Josann McGibbon e Sara Parriott. La scenografia verrà realizzata da Mark Hofeling (High School Musical) mentre Kara Saun (Project Runway) si occuperà del design dei costumi.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.