L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Descendants: i figli dei cattivi a scuola, è il nuovo Disney Original Movie!

Di

Il figlio di Crudelia de Moon, il figlio di La Bella e La Bestia, la figlia di Maleficent, la figlia de la Regina Cattiva e il figlio di Jafar, tutti a scuola, insieme ai figli dei buoni, per avere una possibilità di riscatto! È Descendants, il nuovo Disney Original Movie in arrivo sul Disney Channel! Ecco la prima immagine.

DOVE CAMERON, BOOBOO STEWART, SOFIA CARSON, CAMERON BOYCE  ©Bob D'Amico/Disney Channel Descendants
©Bob D’Amico/Disney Channel

Loro sono adolescenti, e sono figli di famosissimi cattivi: Crudelia de Moon, Maleficent, la Regina Cattiva e  Jafar. I cattivi sono stati ormai esiliati da tempo in un posto privo delle comodità della vita moderna  dell’incantato regno di Auradon. Auradon è il magico luogo dove vivono tutti i personaggi Disney e ai cattivi e riservato un luogo di esilio remoto e povero.

Il figlio di La Bella e La Bestia però vuole cambiare le cose e chiede a gran voce che i suoi coetanei, figli di tutti i cattivi esiliati, abbiano una chance per costruire un futuro diverso frequentando la scuola insieme ai figli dei buoni.

Ecco dunque dall’esilio arrivare Dove Cameron, BooBoo Stewart, Sofia Carson e Cameron Boyce nei panni dei figli adolescenti dei leggendari cattivi Disney.

Descendants, diretto dal regista e coreografo vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical), arriverà presto sul Disney Channel! Cosa ne pensate di questi personaggi? Fatevi sentire nei commenti!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.