L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato ricorda il nonno gay ai Logo TV’s “Trailblazers”

Di

Demi Lovato la settimana scorsa ha partecipato alla cerimonia di assegnazione dei Logo TV’s “Trailblazers”, premi dati ai pionieri nei diversi campi e Demi ne ha approfittato per parlare del nonno gay che fece outing negli anni ’60. Più pioniere di lui!

demi-lovato-traiblazers

Demi Lovato è molto sensibile alle questioni del mondo LGBT (Lesbian, gay, bisexual e transexual), la settimana scorsa ha anche partecipato al gay pride di Los Angeles cantando “Really don’t care” con Cher Lloyd (ne abbiamo parlato qui).

Alcuni giorni prima ai Logo TV’s “Trailblazers” aveva invece omaggiato il nonno mai conosciuto dicendo che la sua forza probabilmente proviene anche da lui: “È  stato abbastanza coraggioso da fare outing nel 1960, e io penso che molto del mio carattere venga da lui. È morto pochi anni dopo e io avrei solo voluto che potesse vedere i progressi che sono stati fatti.”

“Il papà di mia mamma ebbe mia mamma con mia nonna e poi si lasciarono perché lui fece coming out come gay ed erano gli anni ’60.” Poi Demi continua: “Mi sento come se una delle ragioni per cui ho tanto coraggio per parlare a voce alta e sostenere le cose in cui credo sia genetica e venga da mio nonno che ha avuto il coraggio di fare coming out negli anni ’60.”Demi lovato don't care

Credete anche voi che Demi Lovato sia molto coraggiosa, proprio come il nonno?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)