L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demi Lovato ricorda il nonno gay ai Logo TV’s “Trailblazers”

Demi Lovato ricorda il nonno gay ai Logo TV’s “Trailblazers”

Di

Demi Lovato la settimana scorsa ha partecipato alla cerimonia di assegnazione dei Logo TV’s “Trailblazers”, premi dati ai pionieri nei diversi campi e Demi ne ha approfittato per parlare del nonno gay che fece outing negli anni ’60. Più pioniere di lui!

demi-lovato-traiblazers

Demi Lovato è molto sensibile alle questioni del mondo LGBT (Lesbian, gay, bisexual e transexual), la settimana scorsa ha anche partecipato al gay pride di Los Angeles cantando “Really don’t care” con Cher Lloyd (ne abbiamo parlato qui).

Alcuni giorni prima ai Logo TV’s “Trailblazers” aveva invece omaggiato il nonno mai conosciuto dicendo che la sua forza probabilmente proviene anche da lui: “È  stato abbastanza coraggioso da fare outing nel 1960, e io penso che molto del mio carattere venga da lui. È morto pochi anni dopo e io avrei solo voluto che potesse vedere i progressi che sono stati fatti.”

“Il papà di mia mamma ebbe mia mamma con mia nonna e poi si lasciarono perché lui fece coming out come gay ed erano gli anni ’60.” Poi Demi continua: “Mi sento come se una delle ragioni per cui ho tanto coraggio per parlare a voce alta e sostenere le cose in cui credo sia genetica e venga da mio nonno che ha avuto il coraggio di fare coming out negli anni ’60.”Demi lovato don't care

Credete anche voi che Demi Lovato sia molto coraggiosa, proprio come il nonno?


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Spawn – Todd McFarlane promette un grande annuncio per oggi 4 Ottobre 2022 - 10:45

Todd McFarlane promette un grande annuncio per il film di Spawn: il progetto riuscirà finalmente a sbloccarsi?

Black Panther: Wakanda Forever, ecco cinque nuovi poster 4 Ottobre 2022 - 9:45

Sono disponibili i suggestivi poster IMAX, RealD 3D, 4DX, ScreenX e Dolby di Black Panther: Wakanda Forever.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]