Sono ora di un delicato colore lavanda i capelli senza pace di una radiosa Demi Lovato che ieri a New York ha ricevuto l’award Fun Fearless Latina Of The Year all’evento Cosmpolitan For Latinas’ 2014.
Demi Lovato per l’evento Cosmpolitan For Latinas’ 2014 che ogni anno premia le donne che si distinguono per coraggio e per essere dei modelli per le più giovani, ha indossato un raggiante abito Fausto Puglisi, tacchi Mui Mui, gioielli Lynn Ban, e una borsetta Emm Kuo.
L’evento si è tenuto in un grattacielo di New York e nel ricevere il premio Demi Lovato ha parlato dell’uso che lei fa della sua voce per farsi sentire in un mondo dominato dai maschi e l’importanza per le donne latine di farsi sentire forte e chiaro nella società maschilista in cui vivono.
La cantante ventunenne si è presentata sfoggiando oltre all’elegante abito e agli eleganti accessori, anche i suoi capelli appena tinti color lavanda che durante la giornata stessa si era divertita a condividere con i suoi followers su Twitter scrivendo: “Sfumature lavanda/argento… È vero avevo promesso che avrei dato una pausa ai miei capelli ma… I #REALLYDONTCARE”.
Siete orgogliosi per il premio ricevuto da Demi Lovato ieri a New York?