L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato riceve il Fun Fearless Latina Of The Year Award (con i capelli lavanda)

Di

Sono ora di un delicato colore lavanda i capelli senza pace di una radiosa Demi Lovato che ieri a New York ha ricevuto l’award Fun Fearless Latina Of The Year  all’evento Cosmpolitan For Latinas’ 2014.

demi-lovato-fun-fearless-latina-awardsDemi Lovato per l’evento Cosmpolitan For Latinas’ 2014 che ogni anno premia le donne che si distinguono per coraggio e per essere dei modelli per le più giovani,  ha indossato un raggiante abito Fausto Puglisi, tacchi Mui Mui, gioielli Lynn Ban, e una borsetta Emm Kuo.

demi-lovato-fun-fearless-latina-awards-2

L’evento si è tenuto in un grattacielo di New York  e nel ricevere il premio Demi Lovato ha parlato dell’uso che lei fa della sua voce per farsi sentire in un mondo dominato dai maschi e l’importanza per le donne latine di farsi sentire forte e chiaro nella società maschilista in cui vivono.

La cantante ventunenne si è presentata sfoggiando oltre all’elegante abito e agli eleganti accessori, anche i suoi capelli appena tinti color lavanda che durante la giornata stessa si era divertita a condividere con i suoi followers su Twitter scrivendo: “Sfumature lavanda/argento… È vero avevo promesso che avrei dato una pausa ai miei capelli ma… I #REALLYDONTCARE”.demi-lovato-capelli-lavanda

Siete orgogliosi per il premio ricevuto da Demi Lovato ieri a New York?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).