L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato lascia su twitter un commovente messaggio per il padre morto

Di

Chissà forse i morti leggono i messaggi sui social network dei vivi. È quello che in fondo crediamo tutti quando lanciamo nel mare della rete dei messaggi per le persone amate che non ci sono più. Così ad un anno dalla sua scomparsa Demi Lovato scrive un messaggio di amore per il padre su twitter allegando una foto della sua infanzia.

demi-lovato-papa-morto“Can’t believe it’s already been a year.. Wish I could’ve hugged you one last time.. RIP Daddy, I love you.” (“Non posso credere che sia già trascorso un anno… Avrei voluto abbracciarti un’ultima volta… RIP Paparino, ti amo.” ) Così scrive Demi Lovato ieri 20 giugno su twitter allegando una foto di momenti della sua infanzia con il suo papà.

Il papà di Demi è morto lo scorso anno dopo aver combattuto a lungo contro un cancro alla gola e contro problemi di salute mentale. Proprio a causa di questi problemi Demi Lovato si era trovata costretta ad allontanarsi da lui perché la feriva troppo stargli accanto nonostante l’amore che provasse.

Nel 2009 in un’intervista Demi aveva detto: “Cerchi di aver fiducia in qualcuno, anche quando sei l’ultima persona a crederci, ma quando quel qualcuno ti ferisce dopo che sei stata l’unica lì per lui, e lo fa un sacco di volte, allora non sai più come comportarti.” demi-lovato-nylon-magazine-3Cosa vorreste dire a Demi Lovato per esserle vicini nel lutto? Lasciate qui i vostri commenti!

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?