L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato lascia su twitter un commovente messaggio per il padre morto

Di

Chissà forse i morti leggono i messaggi sui social network dei vivi. È quello che in fondo crediamo tutti quando lanciamo nel mare della rete dei messaggi per le persone amate che non ci sono più. Così ad un anno dalla sua scomparsa Demi Lovato scrive un messaggio di amore per il padre su twitter allegando una foto della sua infanzia.

demi-lovato-papa-morto“Can’t believe it’s already been a year.. Wish I could’ve hugged you one last time.. RIP Daddy, I love you.” (“Non posso credere che sia già trascorso un anno… Avrei voluto abbracciarti un’ultima volta… RIP Paparino, ti amo.” ) Così scrive Demi Lovato ieri 20 giugno su twitter allegando una foto di momenti della sua infanzia con il suo papà.

Il papà di Demi è morto lo scorso anno dopo aver combattuto a lungo contro un cancro alla gola e contro problemi di salute mentale. Proprio a causa di questi problemi Demi Lovato si era trovata costretta ad allontanarsi da lui perché la feriva troppo stargli accanto nonostante l’amore che provasse.

Nel 2009 in un’intervista Demi aveva detto: “Cerchi di aver fiducia in qualcuno, anche quando sei l’ultima persona a crederci, ma quando quel qualcuno ti ferisce dopo che sei stata l’unica lì per lui, e lo fa un sacco di volte, allora non sai più come comportarti.” demi-lovato-nylon-magazine-3Cosa vorreste dire a Demi Lovato per esserle vicini nel lutto? Lasciate qui i vostri commenti!

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).