Chissà forse i morti leggono i messaggi sui social network dei vivi. È quello che in fondo crediamo tutti quando lanciamo nel mare della rete dei messaggi per le persone amate che non ci sono più. Così ad un anno dalla sua scomparsa Demi Lovato scrive un messaggio di amore per il padre su twitter allegando una foto della sua infanzia.
“Can’t believe it’s already been a year.. Wish I could’ve hugged you one last time.. RIP Daddy, I love you.” (“Non posso credere che sia già trascorso un anno… Avrei voluto abbracciarti un’ultima volta… RIP Paparino, ti amo.” ) Così scrive Demi Lovato ieri 20 giugno su twitter allegando una foto di momenti della sua infanzia con il suo papà.
Il papà di Demi è morto lo scorso anno dopo aver combattuto a lungo contro un cancro alla gola e contro problemi di salute mentale. Proprio a causa di questi problemi Demi Lovato si era trovata costretta ad allontanarsi da lui perché la feriva troppo stargli accanto nonostante l’amore che provasse.
Nel 2009 in un’intervista Demi aveva detto: “Cerchi di aver fiducia in qualcuno, anche quando sei l’ultima persona a crederci, ma quando quel qualcuno ti ferisce dopo che sei stata l’unica lì per lui, e lo fa un sacco di volte, allora non sai più come comportarti.” Cosa vorreste dire a Demi Lovato per esserle vicini nel lutto? Lasciate qui i vostri commenti!