L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato canta con Cher Lloyd al Good Morning America Concert Series

Di

Demi Lovato ha cantato il brano “Really Don’t Care” insieme alla giovane amica e collega Cher Lloyd durante il concerto all’aperto di Good Morning America Concert Series.

Demi Lovato Performs on Good Morning America

Demi Lovato rideva sul palco con Cher Lloyd durante il Good Morning America Concert Series, il concerto all’aperto organizzato dal programma tv americano. Le due cantati hanno unito le forze per il brano che hanno scritto insieme “Really Don’t Care”.

Demi si è anche esibita per il pubblico con le sue canzoni “Nigthingale“, “Heart Attack” e “Neon Lights”.

Ecco il video dell’esibizione di Demi Lovato e Cher Lloyd:

Cher Lloyd ha pubblicato il 3 Giugno “Sorry I’m Late”, a più di due anni di distanza dalla pubblicazione dell’album di debutto “Sticks and Stones”, ed è stato anticipato dai singoli “I Wish” e “Sirens”. Le 11 tracce che compongono il nuovo disco rappresentano al meglio l’evoluzione artistica, la sensibilità e la versatilità di questa ventenne artista inglese.

Cher Lloyd cover Sorry I'M Late

Vi piace il duetto tra Demi Lovato e Cher Lloyd?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.