L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato al Traiblazers subisce il bullismo dei paparazzi e interrompe il Meet&Greet

Di

Si è tenuto ieri l’evento Logo TV’s ‘Trailblazers’ e Demi Lovato era tra la lista degli artisti che si sono esibiti oltre ad incontrare i fan. Purtroppo però, ripetutamente molestata dai paparazzi con atti di bullismo, Demi Lovato ha lasciato il Meet&Greet per tornarsene in albergo. Ecco i suoi commenti.

demi-lovato-traiblazersSi è molto dispiaciuta Demi Lovato di aver lasciato a bocca asciutta i suoi fan ma i fotografi che richiedevano la sua attenzione erano diventati troppo aggressivi e offensivi, possiamo solo immaginarci quali termini usassero per chiamarla. Termini tali che hanno spinto la cantante a lasciare l’evento per rifugiarsi in albergo.

““Quando mai impareranno i paparazzi? Se mi porterete rispetto io avrò rispetto per voi. Perché ci deve essere questa guerra delle celebrità contro i paparazzi?”

Poi aggiunge: “Ovviamente se mi gridate dietro cose orribili io non sono disposta a lavorare con voi. Mi metterò in posa solo se sarete rispettosi e se non mi farete subire atti di bullismo. Mi volevo fermare per i miei fan questa sera davvero tanto ma non ho potuto farlo perché non posso avere a che fare con la cattiveria di questi paparazzi.”

demi-lovato-paparazziInfine Demi Lovato aggiunge: “Cerco sempre di fermarmi perché apprezzo ognuno di voi, per cui se non mi fermo con voi sappiate che vi amo e che mi dispiace. .. certe volte essere forti vuol dire non mettersi in situazioni non confortevoli o moleste.”

Cosa pensate del comportamento dei paparazzi?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.