L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Lynch intervista Leland Palmer 25 anni dopo l’omicidio della sua amata Laura [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

TWIN PEAKS  THE ENTIRE MYSTERY   LYNCH INTERVIEWS LELAND

Tra i contenuti extra di Twin Peaks – The Entire Mystery, un megacofanetto dedicato alla serie creata negli anni ’90 da David Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost, ci sarà una sezione intitolata “Between Two Worlds”, dove realtà e finzione si fonderanno in connubio unico.

Between Two Worlds” conterrà delle interviste fatte da David Lynch ai protagonisti di Twin Peaks. A parlare non saranno gli attori, ma i personaggi da loro interpretati. Qui sotto trovate un assaggio, che contiene alcune dichiarazioni di Leland Palmer, interpretato da Ray Wise, 25 anni dopo l’orribile omicidio della sua amata figlia Laura.

Come sono le cose per te adesso e che ricordi hai di tua moglie Sarah e tua figlia Laura?

Non sono sicuro di riuscire ad esprimerlo. Ma ho ricordi molto divertenti di Sarah e Laura. Penso di averle amate più di ogni altra cosa. Avevo perso la testa per Sarah, soprattutto all’inizio. Ero follemente innamorato. Ricordo tutti i momenti felici trascorsi in quella casa. E dopo, come troppo spesso succede, i cambiamenti ci hanno reso persone diverse. Ho cominciato a vedere altre ragazze…

Twin Peaks – The Entire Mystery sarà disponibile a partire dal 29 luglio. Il megacofanetto conterrà l’intera serie creata negli anni ’90 da Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost e quasi 90 minuti di scene mai viste prima, perché eliminate dal montaggio finale, di Fuoco Cammina con Me, il prequel del 1992 che racconta gli ultimi giorni di vita della tormentata Laura Palmer (interpretata da Sheryl Lee).

Twin Peaks box set

Vi consigliamo di seguire il sito andthemissingpieces.tumblr.com per tutti gli aggiornamenti su Twin Peaks – The Entire Mystery e di usare l’ashtag #TheEntireMystery sui social network per rimanere in contatto con il resto dei fan.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.