L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Lynch intervista Leland Palmer 25 anni dopo l’omicidio della sua amata Laura  [VIDEO]

David Lynch intervista Leland Palmer 25 anni dopo l’omicidio della sua amata Laura [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

TWIN PEAKS  THE ENTIRE MYSTERY   LYNCH INTERVIEWS LELAND

Tra i contenuti extra di Twin Peaks – The Entire Mystery, un megacofanetto dedicato alla serie creata negli anni ’90 da David Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost, ci sarà una sezione intitolata “Between Two Worlds”, dove realtà e finzione si fonderanno in connubio unico.

Between Two Worlds” conterrà delle interviste fatte da David Lynch ai protagonisti di Twin Peaks. A parlare non saranno gli attori, ma i personaggi da loro interpretati. Qui sotto trovate un assaggio, che contiene alcune dichiarazioni di Leland Palmer, interpretato da Ray Wise, 25 anni dopo l’orribile omicidio della sua amata figlia Laura.

Come sono le cose per te adesso e che ricordi hai di tua moglie Sarah e tua figlia Laura?

Non sono sicuro di riuscire ad esprimerlo. Ma ho ricordi molto divertenti di Sarah e Laura. Penso di averle amate più di ogni altra cosa. Avevo perso la testa per Sarah, soprattutto all’inizio. Ero follemente innamorato. Ricordo tutti i momenti felici trascorsi in quella casa. E dopo, come troppo spesso succede, i cambiamenti ci hanno reso persone diverse. Ho cominciato a vedere altre ragazze…

Twin Peaks – The Entire Mystery sarà disponibile a partire dal 29 luglio. Il megacofanetto conterrà l’intera serie creata negli anni ’90 da Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost e quasi 90 minuti di scene mai viste prima, perché eliminate dal montaggio finale, di Fuoco Cammina con Me, il prequel del 1992 che racconta gli ultimi giorni di vita della tormentata Laura Palmer (interpretata da Sheryl Lee).

Twin Peaks box set

Vi consigliamo di seguire il sito andthemissingpieces.tumblr.com per tutti gli aggiornamenti su Twin Peaks – The Entire Mystery e di usare l’ashtag #TheEntireMystery sui social network per rimanere in contatto con il resto dei fan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.