Tra i contenuti extra di Twin Peaks – The Entire Mystery, un megacofanetto dedicato alla serie creata negli anni ’90 da David Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost, ci sarà una sezione intitolata “Between Two Worlds”, dove realtà e finzione si fonderanno in connubio unico.
“Between Two Worlds” conterrà delle interviste fatte da David Lynch ai protagonisti di Twin Peaks. A parlare non saranno gli attori, ma i personaggi da loro interpretati. Qui sotto trovate un assaggio, che contiene alcune dichiarazioni di Leland Palmer, interpretato da Ray Wise, 25 anni dopo l’orribile omicidio della sua amata figlia Laura.
Come sono le cose per te adesso e che ricordi hai di tua moglie Sarah e tua figlia Laura?
Non sono sicuro di riuscire ad esprimerlo. Ma ho ricordi molto divertenti di Sarah e Laura. Penso di averle amate più di ogni altra cosa. Avevo perso la testa per Sarah, soprattutto all’inizio. Ero follemente innamorato. Ricordo tutti i momenti felici trascorsi in quella casa. E dopo, come troppo spesso succede, i cambiamenti ci hanno reso persone diverse. Ho cominciato a vedere altre ragazze…
Twin Peaks – The Entire Mystery sarà disponibile a partire dal 29 luglio. Il megacofanetto conterrà l’intera serie creata negli anni ’90 da Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost e quasi 90 minuti di scene mai viste prima, perché eliminate dal montaggio finale, di Fuoco Cammina con Me, il prequel del 1992 che racconta gli ultimi giorni di vita della tormentata Laura Palmer (interpretata da Sheryl Lee).
Vi consigliamo di seguire il sito andthemissingpieces.tumblr.com per tutti gli aggiornamenti su Twin Peaks – The Entire Mystery e di usare l’ashtag #TheEntireMystery sui social network per rimanere in contatto con il resto dei fan.