L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Lynch è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo, parola di Laura Dern!

Di Filippo Magnifico

david-lynch_784x0

Laura Dern conosce molto bene David Lynch. Ha lavorato con lui in tre pellicole, Velluto Blu, Cuore Selvaggio e INLAND EMPIRE, che al momento rappresenta la sua ultima incursione sul grande schermo.

In molti stanno invocando un suo ritorno dietro la macchina da presa, ma nonostante numerosi rumor non esiste ancora niente di ufficiale. Sembra che al momento Lynch sia interessato ad altro, come l’arte e la musica, altre sue grandissime passioni.

Ciononostante l’attrice ha da poco confermato che il regista sta lavorando ad un nuovo lungometraggio:

“Lavorerò con David Lynch quando avrò 80 anni. Sta lavorando, sta mescolando una serie di guai e io sarò parte di quei guai. È il tipico uomo tormentato del rinascimento, riesce a ricavare arte da ogni cosa. Ma so che alla fine il Cinema è il suo grande amore e so con sicurezza che è destinato a tornarci. Sta lavorando.”

Non si tratta di un annuncio ufficiale, è vero, ma sono pur sempre dichiarazioni che fanno ben sperare. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Digital Spy

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.