L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe: «Vorrei essere Robin nel Batman di Ben Affleck!»

Di Valentina Torlaschi

Dainel Radcliffe Robin

– Vorresti recitare in un’altra saga?
– Sì, perché no.

– E quale?
– Mm… Batman. Se ne faranno un reboot, ci sarò. Anzi, lo stanno già facendo. Con Ben Ben Affleck. Be, io potrei essere Robin. Sarei perfetto!

Queste le parole di Daniel Radcliffe rilasciate con tono molto scherzoso durante un’intervista a Buzzfeed. L’ex-maghetto Harry Potter sarebbe quindi pronto per buttarsi in un altro franchise e l’idea di recitare nella serie cinematografica vestendo i panni del braccio destro dell’Uomo pipistrello non gli dispiacerebbe affatto. Di seguito il video in cui al minuto 1:50 circa Radcliffe rilascia la sua “autocandidatura spontanea” come Robin per uno dei prossimi cinecomic su Batman:

Come sapete la prima occasione per vedere il nuovo Batman interpretato da Ben Affleck sarà Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder le cui riprese sono attualmente in corso in Michigan e che vede insieme i due super-eori del titolo interpretati appunto da Affleck ed Henry Cavill. L’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Warner e DC hanno poi progettato di far uscire, tra il 2016 e il 2018, ben 7 cinecomic. L’ipotesi di programmazione delle release sarebbe:

Shazam – Luglio 2016
Sandman – Natale 2016
Justice League – Maggio 2017
Wonder Woman – Luglio 2017
The Flash and Green Lantern Team-Up – Natale 2017
Man of Steel 2 – Maggio 2018

Inoltre qualche giorno fa è stato diffuso il rumor che lo studio avrebbe messo in cantiere anche un nuovo film solista con Batman come protagonista assoluto con l’idea di farlo uscire nel 2019.

Forse in uno di questi film vedremo davvero Daniel Radcliffe nei panni di Robin? Vi faremo sapere.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

A Jeff Bridges è stato diagnosticato un linfoma 20 Ottobre 2020 - 9:58

L'attore Jeff Bridges ha annunciato su Twitter che gli è stato diagnosticato un linfoma, citando il Drugo de Il grande Lebowski

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).