L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe: «Vorrei essere Robin nel Batman di Ben Affleck!»

Di Valentina Torlaschi

Dainel Radcliffe Robin

– Vorresti recitare in un’altra saga?
– Sì, perché no.

– E quale?
– Mm… Batman. Se ne faranno un reboot, ci sarò. Anzi, lo stanno già facendo. Con Ben Ben Affleck. Be, io potrei essere Robin. Sarei perfetto!

Queste le parole di Daniel Radcliffe rilasciate con tono molto scherzoso durante un’intervista a Buzzfeed. L’ex-maghetto Harry Potter sarebbe quindi pronto per buttarsi in un altro franchise e l’idea di recitare nella serie cinematografica vestendo i panni del braccio destro dell’Uomo pipistrello non gli dispiacerebbe affatto. Di seguito il video in cui al minuto 1:50 circa Radcliffe rilascia la sua “autocandidatura spontanea” come Robin per uno dei prossimi cinecomic su Batman:

Come sapete la prima occasione per vedere il nuovo Batman interpretato da Ben Affleck sarà Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder le cui riprese sono attualmente in corso in Michigan e che vede insieme i due super-eori del titolo interpretati appunto da Affleck ed Henry Cavill. L’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Warner e DC hanno poi progettato di far uscire, tra il 2016 e il 2018, ben 7 cinecomic. L’ipotesi di programmazione delle release sarebbe:

Shazam – Luglio 2016
Sandman – Natale 2016
Justice League – Maggio 2017
Wonder Woman – Luglio 2017
The Flash and Green Lantern Team-Up – Natale 2017
Man of Steel 2 – Maggio 2018

Inoltre qualche giorno fa è stato diffuso il rumor che lo studio avrebbe messo in cantiere anche un nuovo film solista con Batman come protagonista assoluto con l’idea di farlo uscire nel 2019.

Forse in uno di questi film vedremo davvero Daniel Radcliffe nei panni di Robin? Vi faremo sapere.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.