Archivio Ultime News

Daniel Radcliffe: «Vorrei essere Robin nel Batman di Ben Affleck!»

Pubblicato il 22 giugno 2014 di Valentina Torlaschi

– Vorresti recitare in un’altra saga?
– Sì, perché no.

– E quale?
– Mm… Batman. Se ne faranno un reboot, ci sarò. Anzi, lo stanno già facendo. Con Ben Ben Affleck. Be, io potrei essere Robin. Sarei perfetto!

Queste le parole di Daniel Radcliffe rilasciate con tono molto scherzoso durante un’intervista a Buzzfeed. L’ex-maghetto Harry Potter sarebbe quindi pronto per buttarsi in un altro franchise e l’idea di recitare nella serie cinematografica vestendo i panni del braccio destro dell’Uomo pipistrello non gli dispiacerebbe affatto. Di seguito il video in cui al minuto 1:50 circa Radcliffe rilascia la sua “autocandidatura spontanea” come Robin per uno dei prossimi cinecomic su Batman:

Come sapete la prima occasione per vedere il nuovo Batman interpretato da Ben Affleck sarà Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder le cui riprese sono attualmente in corso in Michigan e che vede insieme i due super-eori del titolo interpretati appunto da Affleck ed Henry Cavill. L’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Warner e DC hanno poi progettato di far uscire, tra il 2016 e il 2018, ben 7 cinecomic. L’ipotesi di programmazione delle release sarebbe:

Shazam – Luglio 2016
Sandman – Natale 2016
Justice League – Maggio 2017
Wonder Woman – Luglio 2017
The Flash and Green Lantern Team-Up – Natale 2017
Man of Steel 2 – Maggio 2018

Inoltre qualche giorno fa è stato diffuso il rumor che lo studio avrebbe messo in cantiere anche un nuovo film solista con Batman come protagonista assoluto con l’idea di farlo uscire nel 2019.

Forse in uno di questi film vedremo davvero Daniel Radcliffe nei panni di Robin? Vi faremo sapere.

Fonte: Variety