L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Dae Kim, da Lost al cast di Insurgent

Di Valentina Torlaschi

daniel-dae-kim insurgent

Se giusto 24 ore fa vi avevamo annunciato l’ingresso di Naomi Watts nelle vesti di Evelyn, oggi arriva un’altra new entry nel cast di Insurgent, ovvero il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth e con protagonista Shailene Woodley: Daniel Dae Kim si unisce infatti alla squadra attoriale e interpreterà Jack Kang.

Attore di origini coreane noto per aver preso parte a tutte e sei le stagioni di Lost e visto al cinema in Spider-Man 2 e The Hulk, Daniel Dae Kim andrà così a dividere il grande schermo con la già citata Shailene e poi con Theo JamesKate WinsletAnsel Elgort, Miles Teller e Octavia Spencer. Il film sarà diretto da Robert Schwentke a partire da una sceneggiatura di Brian Duffield e Akiva Goldsman.

Tra i titoli di punta della Summit-Lionsgate per la stagione cinematografica 2014, il primo capitolo della saga Divergent era uscito nei cinema di tutto il mondo tra a fine marzo e inizio aprile di quest’anno incassando nel mondo 258 milioni di dollari globalmente. Insurgent sarà distribuito nei cinema il 20 marzo 2015; ricordiamo invece che il terzo libro della saga Allegiant sarà diviso in due parti che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Ecco la trama del libro Insurgent:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Scene inedite nei teaser dei personaggi 18 Giugno 2021 - 8:45

Snake Eyes, Storm Shadow, la Baronessa, Scarlet, Blind Master e Hard Master sono al centro dei nuovi teaser del film, spin-off dei G.I. Joe.

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.