Domenica 8 giugno a Milano si è tenuta l’attesissima tappa italiana del tour mondiale di Miley Cyrus! Il Bangerz Tour! Ecco il report, le foto e i video dalla nostra collaboratrice grande fan dell’impetuosa cantante!
Una nostra collaboratrice, Beatrice Feudale, è stata al concerto di Miley Cyrus, fan della ex Hannah Montana, Beatrice ha voluto condividere con noi le riflessioni e le emozioni vissute durante l’evento! Ecco il suo racconto!
I fan italiani della cantante americana si sono accampati dalla notte del 7 giugno per provare a rientrare tra le prime file della data milanese del tour, andata sold out in pochissimo tempo.
Il Mediolanum Forum era strapieno e l’emozione era palpabile. C’era aria di festa! E infatti appena entrati si era subito accolti da tantissimi palloncini colorati.
Miley ha cantato quasi tutte le canzoni del suo nuovo album, Bangerz e moltissime cover, tra cui quella di “Summertime Sadness” di Lana Del Rey.
Pochi i riferimenti alla vecchia Miley Cyrus: “Can’t be Tamed” e “Party in The U.S.A”. le uniche canzoni pre-Bangerz.
Questo tour: dai costumi coloratissimi, dalle scenografie spettacolari, basti pensare che in scena abbiamo visto una macchina, un cane gonfiabile e un HOT DOG gigante, e dalle movenze un po’ osè, segna definitivamente l’indipendenza della cantante dall’industria Disney.
Con Bangerz, con i suoi ultimi videoclip e ora con il suo tour mondiale, Miley sta mandando un messaggio: Hannah Montana è morta definitivamente.
Ma se il risultato è questo, allora ci piace!
Beatrice ci ha anche raccontato che durante il concerto i fan lanciavano un sacco di cose sul palco e Miley Cyrus raccoglieva tutto quello che le tiravano, qualsiasi cosa: peluche, pacchetti di sigarette, banane, tutto! Poi li passava alla sorella che si trovava in prima fila sotto al palco stesso 🙂 Che ci farà con tutti questi doni?
E voi siete stati al concerto di Miley Cyrus? Raccontateci le vostre impressioni!!