L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dakota Fanning e Kevin Kline amanti per The Last of Robin Hood [TRAILER]

Dakota Fanning e Kevin Kline amanti per The Last of Robin Hood [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

The Last of Robin Hood dakota fanning

Presentato all’ultimo Festival di Toronto, ecco il primo trailer di The Last Of Robin Hood, film di Richard Glatzer e Wash Westmoreland che racconta gli ultimi due anni della vita del tormentato attore Errol Flynn e la sua relazione con giovanissima Beverly Aadland, sedotta quando aveva solo 15 anni. Nei panni dei due protagonisti i due ottimi (da quel che sembra dal video) Kevin Kline e Dakota Fanning.

Una storia vera che ebbe luogo nella Hollywood degli anni ’50. La pellicola si soffermerà in particolare sugli ultimi due anni di vita dell’attore, dal 1957 al 1959. In questo periodo l’uomo incontrò presso la Hollywood Professional School la quindicenne Beverly Aadland, con cui recitò nel suo ultimo film, Cuban Rebel Girls. In quel periodo l’attore propose se stesso e la sua giovane compagna come interpreti di Humbert e Lolita nel film di Stanley Kubrick, ma il regista non li considerò, visto la precedente accusa di stupro nei confronti di Flynn. Nel 1942 l’attore venne accusato di corruzione di minore per aver avuto dei rapporti sessuali con due minorenni, Betty Hansen e Peggy Satterlee, ma nel processo tenutosi l’anno dopo, l’attore fu discolpato. La relazione con la Aadland si stavo facendo seria, tanto che l’attore le aveva promesso di sposarla, ma mentre si stavano dirigendo a Vancouver, Flynn fu colpito da un infarto e morì.

La loro storia fu raccontata due anni dopo nel libro Big Love, scritto dalla madre della Aadland, Florence che nel film è interpretata da Susan Sarandon, un’attrice fallita che viveva attraverso la figlia. La donna rivelò nel libro che Flynn ebbe dei rapporti sessuali con la figlia quando questa aveva solamente quindici anni, un’affermazione confermata dalla stessa Beverly nel 1988, in un’intervista con People Magazine.

The Last Of Robin Hood uscirà nei cinema americani il 29 agosto.

Fonte: IW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

Hellraiser: il reboot della saga ottiene il Rating R 19 Agosto 2022 - 10:45

Il reboot di Hellraiser prodotto da David S. Goyer si preannuncia particolarmente violento.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.