L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dakota Fanning e Kevin Kline amanti per The Last of Robin Hood [TRAILER]

Dakota Fanning e Kevin Kline amanti per The Last of Robin Hood [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

The Last of Robin Hood dakota fanning

Presentato all’ultimo Festival di Toronto, ecco il primo trailer di The Last Of Robin Hood, film di Richard Glatzer e Wash Westmoreland che racconta gli ultimi due anni della vita del tormentato attore Errol Flynn e la sua relazione con giovanissima Beverly Aadland, sedotta quando aveva solo 15 anni. Nei panni dei due protagonisti i due ottimi (da quel che sembra dal video) Kevin Kline e Dakota Fanning.

Una storia vera che ebbe luogo nella Hollywood degli anni ’50. La pellicola si soffermerà in particolare sugli ultimi due anni di vita dell’attore, dal 1957 al 1959. In questo periodo l’uomo incontrò presso la Hollywood Professional School la quindicenne Beverly Aadland, con cui recitò nel suo ultimo film, Cuban Rebel Girls. In quel periodo l’attore propose se stesso e la sua giovane compagna come interpreti di Humbert e Lolita nel film di Stanley Kubrick, ma il regista non li considerò, visto la precedente accusa di stupro nei confronti di Flynn. Nel 1942 l’attore venne accusato di corruzione di minore per aver avuto dei rapporti sessuali con due minorenni, Betty Hansen e Peggy Satterlee, ma nel processo tenutosi l’anno dopo, l’attore fu discolpato. La relazione con la Aadland si stavo facendo seria, tanto che l’attore le aveva promesso di sposarla, ma mentre si stavano dirigendo a Vancouver, Flynn fu colpito da un infarto e morì.

La loro storia fu raccontata due anni dopo nel libro Big Love, scritto dalla madre della Aadland, Florence che nel film è interpretata da Susan Sarandon, un’attrice fallita che viveva attraverso la figlia. La donna rivelò nel libro che Flynn ebbe dei rapporti sessuali con la figlia quando questa aveva solamente quindici anni, un’affermazione confermata dalla stessa Beverly nel 1988, in un’intervista con People Magazine.

The Last Of Robin Hood uscirà nei cinema americani il 29 agosto.

Fonte: IW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.