È ora disponibile per il download su iTunes e altre piattaforme VOD Storia d’inverno: un vero e proprio melodramma in cui la passione e la morte corrono vicine ma i miracoli possono sempre accadere. Debutto alla regia dello sceneggiatore Akiva Goldsman (quello di Angeli e demoni, Hancock e Io sono leggenda, nonché premio Oscar per A Beautiful Mind), il film vede come protagonista il tormentato Colin Farrell che è consumato dall’amore impossibile per Jessica Brown Findlay (attrice inglese vista in Downton Abbey e Misfits).
Il film è una storia romanticissima e struggente che punta su un cast di richiamo. Oltre ai due citati protagonisti, nella squadra attoriale troviamo anche il premio Oscar Russell Crowe, e poi William Hurt, Eva Marie Saint, Riley Sobo e Mckayla Twiggs.
Prodotto dalla Warner per un budget di 75 milioni di dollari, Storia d’inverno è tratto dall’omonimo romanzo pubblicato da Mark Helprin nel 1983 e interseca le vicende (tutte ambientate a Manhattan tra il diciottesimo secolo e i giorni nostri) di uno scassinatore irlandese, di una ragazza in fin di vita e di un boss della malavita. Uscito nei cinema italiani lo scorso febbraio, ora il film è disponibile per l’acquisto in digital download e può essere scaricato in digital HD e SD su:
• iTunes
• Google Play
• Chili
• Xbox
• PSN
Storia d’Inverno uscirà anche in dvd e Blu-ray il 19 giugno. Di seguito tre video dei contenuti extra: due speciali intitolati Un amore senza fine e Featurette Buoni e Cattivi, poi un montaggio di scene eliminate. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale del film.