L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare in digital download: Storia d’Inverno, film d’amore e miracoli con Colin Farrell

Di Valentina Torlaschi

storia d'inverno digital download

È ora disponibile per il download su iTunes e altre piattaforme VOD Storia d’inverno: un vero e proprio melodramma in cui la passione e la morte corrono vicine ma i miracoli possono sempre accadere. Debutto alla regia dello sceneggiatore Akiva Goldsman (quello di Angeli e demoni, Hancock e Io sono leggenda, nonché premio Oscar per A Beautiful Mind), il film vede come protagonista il tormentato Colin Farrell che è consumato dall’amore impossibile per Jessica Brown Findlay (attrice inglese vista in Downton Abbey e Misfits).

Il film è una storia romanticissima e struggente che punta su un cast di richiamo. Oltre ai due citati protagonisti, nella squadra attoriale troviamo anche il premio Oscar Russell Crowe, e poi William Hurt, Eva Marie Saint, Riley Sobo e Mckayla Twiggs.

Prodotto dalla Warner per un budget di 75 milioni di dollari, Storia d’inverno è tratto dall’omonimo romanzo pubblicato da Mark Helprin nel 1983 e interseca le vicende (tutte ambientate a Manhattan tra il diciottesimo secolo e i giorni nostri) di uno scassinatore irlandese, di una ragazza in fin di vita e di un boss della malavita. Uscito nei cinema italiani lo scorso febbraio, ora il film è disponibile per l’acquisto in digital download e può essere scaricato in digital HD e SD su:

•  iTunes
Google Play
Chili
• Xbox
PSN

Storia d’Inverno uscirà anche in dvd e Blu-ray il 19 giugno. Di seguito tre video dei contenuti extra: due speciali intitolati Un amore senza fine e Featurette Buoni e Cattivi, poi un montaggio di scene eliminate. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.