L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare in digital download: il simpaticissimo The LEGO Movie

Di Valentina Torlaschi

the_lego_movie_download itunes

Coloratissimo, simpaticissimo e con un messaggio intelligente, The LEGO Movie si è confermato un prodotto di alto intrattenimento dalla confezione curatissima che è riuscito a conquistare davvero tutti: piccoli e grandi spettatori, così come pubblico e critica. Uscito nei cinema americani e italiani lo scorso febbraio, il film ha raccolto ottime recensioni (siamo al 96% come indice di gradimento su Rotten Tomatoes) e soprattutto ottimi incassi: a livello globale siamo arrivati a oltre 466 milioni di dollari e anche che in Italia il boxoffice è stato positivo (3,4 milioni). La Warner era ben consapevole di avere tra le mani un film sorprendente e infatti, già lo scorso inizio di febbraio, prima ancora che la pellicola di animazione 3D diretta da Phil Lord e Chris Miller uscisse nelle sale, ne aveva annunciato un sequel che approderà nelle sale il 26 maggio 2017.

Ora, i famosissimi mattoncini colorati sono pronti anche ad invadere le nostre case. Da oggi, infatti The LEGO Movie è disponibile per l’acquisto in digital download su iTunes e le altre piattaforme VOD e potrà quindi esser visto sui nostri computer, iPad, smartphone e altri device.

Primo lungometraggio animato dedicato ai giocattoli più popolari al mondo, i LEGO ovviamente, il film è diretto da Phil Lord e Chris Miller, tra le più geniali e creative personalità che Hollywood abbia partorito negli ultimi anni. Dopo il bellissimo Piovono Polpette, e un passaggio alla commedia R-Rated 21 Jump Street (anch’essa grande successo di critica e pubblico e a breve arriverà anche in Italia il secondo capitolo 22 Jump Street), hanno iniziato a lavorare sul film puntando prima di tutto su una storia appassionante e ben strutturata, popolata di personaggi divertenti ma anche sfaccettati.

Tra i doppiatori nella versione originale troviamo Chris Pratt (Moneyball) che presta la voce ad Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO; con lui Elizabeth Banks, voce di Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta, e Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico. Tra le voci italiane, Pino Insegno e Claudio Santamaria. Il film è ora disponibile per l’acquisto in digital download e può essere scaricato in digital HD e SD su:

iTunes
Google Play
Chili
TIMVision
Xbox
PSN

Per avere un assaggio del film, di seguito 4 divertenti video:

Del film è anche disponibile un libro interattivo scaricabile a questo link.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.