Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/the_lego_movie_download-itunes.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da scaricare in digital download: il simpaticissimo The LEGO Movie

Da scaricare in digital download: il simpaticissimo The LEGO Movie

Di Valentina Torlaschi

the_lego_movie_download itunes

Coloratissimo, simpaticissimo e con un messaggio intelligente, The LEGO Movie si è confermato un prodotto di alto intrattenimento dalla confezione curatissima che è riuscito a conquistare davvero tutti: piccoli e grandi spettatori, così come pubblico e critica. Uscito nei cinema americani e italiani lo scorso febbraio, il film ha raccolto ottime recensioni (siamo al 96% come indice di gradimento su Rotten Tomatoes) e soprattutto ottimi incassi: a livello globale siamo arrivati a oltre 466 milioni di dollari e anche che in Italia il boxoffice è stato positivo (3,4 milioni). La Warner era ben consapevole di avere tra le mani un film sorprendente e infatti, già lo scorso inizio di febbraio, prima ancora che la pellicola di animazione 3D diretta da Phil Lord e Chris Miller uscisse nelle sale, ne aveva annunciato un sequel che approderà nelle sale il 26 maggio 2017.

Ora, i famosissimi mattoncini colorati sono pronti anche ad invadere le nostre case. Da oggi, infatti The LEGO Movie è disponibile per l’acquisto in digital download su iTunes e le altre piattaforme VOD e potrà quindi esser visto sui nostri computer, iPad, smartphone e altri device.

Primo lungometraggio animato dedicato ai giocattoli più popolari al mondo, i LEGO ovviamente, il film è diretto da Phil Lord e Chris Miller, tra le più geniali e creative personalità che Hollywood abbia partorito negli ultimi anni. Dopo il bellissimo Piovono Polpette, e un passaggio alla commedia R-Rated 21 Jump Street (anch’essa grande successo di critica e pubblico e a breve arriverà anche in Italia il secondo capitolo 22 Jump Street), hanno iniziato a lavorare sul film puntando prima di tutto su una storia appassionante e ben strutturata, popolata di personaggi divertenti ma anche sfaccettati.

Tra i doppiatori nella versione originale troviamo Chris Pratt (Moneyball) che presta la voce ad Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO; con lui Elizabeth Banks, voce di Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta, e Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico. Tra le voci italiane, Pino Insegno e Claudio Santamaria. Il film è ora disponibile per l’acquisto in digital download e può essere scaricato in digital HD e SD su:

iTunes
Google Play
Chili
TIMVision
Xbox
PSN

Per avere un assaggio del film, di seguito 4 divertenti video:

Del film è anche disponibile un libro interattivo scaricabile a questo link.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.