Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/300-LAlba-di-un-Impero-download-itunes.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da scaricare in digital download: 300 – L’Alba di un Impero

Da scaricare in digital download: 300 – L’Alba di un Impero

Di Valentina Torlaschi

300-LAlba-di-un-Impero download itunes

Nel 2007, il primo 300 diretto da Zack Snyder fu una grande sorpresa che conquistò un pubblico tanto trasversale quanto anomalo (per età, genere, orientamento sessuale e politico) riuscendo, nel corso degli anni, a consolidare l’etichetta di vero e proprio cult-movie. L’incassò finale, nel nostro paese, fu di oltre 10 milioni di euro ma soprattutto il film rimase impresso per un’estetica visiva pomposa e pittorica.

Lo scorso marzo, a sette anni di distanza, l’autore del fumetto originario del film Frank Miller è tornato al cinema collaborando nuovamente con Snyder, con lo sceneggiatore Kurt Johnstad e con il nuovo regista Noam Murro per portare sul grande schermo l’atteso seguito: 300: L’Alba di un Impero.

Lo stile, spettacolare e pittorico che ha caratterizzato il primo capitolo, è rimasto immutato anche in questo secondo episodio dove siamo ricondotti nel sanguinoso mondo delle guerra dell’esercito e del popolo greco contro i Persiani. Se Rodrigo Santoro è tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, Serse, Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è invece Temistocle, il nuovo protagonista. Nel cast troviamo poi Lena Headey che riprende il ruolo che aveva nel film 300, ovvero la Regina spartana Gorgo, Callan Mulvey (Scyllias), David Wenham (Dilio), Jack O’Connell (Callisto), Hans Matheson (Eschilo). E soprattutto la spietata, bellissima e geniale Artemesia interpretata da una magnetica Eva Green.

300: L’Alba di un Impero è ora disponibile per l’acquisto in digital download e può essere scaricato in digital HD e SD su:

iTunes
Google Play
Chili
TIMVision
• Xbox
PSN

Di seguito la sinossi ufficiale:

300: L’alba di un impero, narrato nello stile visivo mozzafiato del blockbuster “300”, è un nuovo capitolo della saga epica, che trasporta l’azione su un nuovo campo di battaglia – il mare. La storia contrappone il generale greco Temistocle alla massiccia invasione delle forze Persiane, al comando del mortale trasformato in Dio – Serse, guidate da Artemisia, il vendicativo comandante della marina Persiana. Consapevole che la sua unica speranza di sconfiggere la possente armata persiana è rappresentata dall’unione delle forze di tutta la Grecia, Temistocle guida l’estrema carica che è destinata a cambiare il corso della guerra.

Per curiosità e maggiori informazioni, qui trovate la pagina Facebook ufficiale, poi potete seguire l’account Twitter o consultare la scheda film sul sito ufficiale di Warner Bros. #300IT

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.