L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermata la collaborazione tra Ed Sheeran e Demi Lovato!

Di

“Sono felice di collaborare con Ed Sheeran”, dichiara Demi Lovato all’indomani dell’annuncio della collaborazione con il rosso artista britannico. L’unica cosa difficile sarà trovare il tempo di portarli in uno studio insieme!

ed sheeran demi lovatoDemi Lovato, parlando della sua futura collaborazione con Ed Sheeran a Capital FM ha detto: “Ha davvero tanto talento e sono davvero felice di lavorare con lui. Sarebbe docuto essere qui questa settimana in modo che potessimo scrivere. Ma ora non c’è, dunque troveremo un altro momento per scrivere insieme.”
L’idea di collaborare insieme per le due celebrità è nata su twitter. Demi aveva elencato una lista degli artisti con cui avrebbe voluto lavorare fra i quali Ed Sheeran, ed Ed le aveva risposto con un tweet in cui le proponeva di scrivere una canzone insieme.
Ed Sheeran può contare nella sua carriera già numerose collaborazioni importanti, dai One Direction a Taylor Swift. Inoltre una delle canzoni della colonna sonora del film di prossima uscita Colpa delle Stelle, è sua. Senza contare la colonna sonora di Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug!demi-lovato-fan-club
Nonostante questa brillante carriera in ascesa nessuno dei suoi brani ha mai raggiunto il top della classifica britannica ma forse ora questo sta per cambiare.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).