Compleanni delle star: Auguri Johnny Depp e Natalie Portman

Compleanni delle star: Auguri Johnny Depp e Natalie Portman

Di

Due nove grandi star di Hollywood oggi condividono il compleanno con Paperino; si tratta di Natalie Portman, che oggi ha soffiato su 33 candeline, e il bello e maledetto Johnny Depp, 51 anni. Auguri!

Noticia-76901-natalie_portman-johnny_depp

Natalie Portman e Johnny Depp. Due persone e due attiri che non potrebbero essere più diversi, ma che oltre ad uno straordinario talento, condividono anche la data di nascita: oggi, 9 Giugno, lei compie 33 anni, mentre il camaleontico Johnny è arrivato a quota 51.

natalie portman

Natalie Portman, vero nome Natalie Hershlag, è nata Gerusalemme il 9 giugno 1981 e nella sua carriera ha interpretato il ruolo di attrice, modella e regista; Il suo primo ruolo di attrice fu nel film d’azione francese del 1994 “Léon”, ma tra le sue part più importanti ci sono quelle di “Il Cigno Nero”, che l’ha portata a vincere un Oscar, “Closer”, “V per Vedetta” e ultimamente “Thor”. Presto farà il suo debutto da regista sul grande schermo con “A Tale of Love and Darkness”.

Johnny Depp

 

Il fascinoso Johnny Depp è l’attore più trasformista del cinema americano: John Christopher Depp II, nome completo di Johnny Depp, è nato a Owensboro, 9 giugno 1963 e fino ad ora ha ricevuto tre candidature all’Oscar per i film “La maledizione della prima luna”, “Neverland – Un sogno per la vita” e “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”.

Nei prossimi film sarà il Lupo di Cappuccetto Rosso per il musical “Into the Woods”, il criminale di Boston Whitey Bulger nel biopic “Black Mass di Scott Cooper. E ancora, il grande mago Houdini interpretato e prodotto con “The Secret Life of Houdini”, programmato al momento per il 6 febbraio del 2015, e l’adattamento della graphic novel, “London Fields”.

Buon compleanno a tutti e due!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI