L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Compleanni delle star: Auguri Johnny Depp e Natalie Portman

Di

Due nove grandi star di Hollywood oggi condividono il compleanno con Paperino; si tratta di Natalie Portman, che oggi ha soffiato su 33 candeline, e il bello e maledetto Johnny Depp, 51 anni. Auguri!

Noticia-76901-natalie_portman-johnny_depp

Natalie Portman e Johnny Depp. Due persone e due attiri che non potrebbero essere più diversi, ma che oltre ad uno straordinario talento, condividono anche la data di nascita: oggi, 9 Giugno, lei compie 33 anni, mentre il camaleontico Johnny è arrivato a quota 51.

natalie portman

Natalie Portman, vero nome Natalie Hershlag, è nata Gerusalemme il 9 giugno 1981 e nella sua carriera ha interpretato il ruolo di attrice, modella e regista; Il suo primo ruolo di attrice fu nel film d’azione francese del 1994 “Léon”, ma tra le sue part più importanti ci sono quelle di “Il Cigno Nero”, che l’ha portata a vincere un Oscar, “Closer”, “V per Vedetta” e ultimamente “Thor”. Presto farà il suo debutto da regista sul grande schermo con “A Tale of Love and Darkness”.

Johnny Depp

 

Il fascinoso Johnny Depp è l’attore più trasformista del cinema americano: John Christopher Depp II, nome completo di Johnny Depp, è nato a Owensboro, 9 giugno 1963 e fino ad ora ha ricevuto tre candidature all’Oscar per i film “La maledizione della prima luna”, “Neverland – Un sogno per la vita” e “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”.

Nei prossimi film sarà il Lupo di Cappuccetto Rosso per il musical “Into the Woods”, il criminale di Boston Whitey Bulger nel biopic “Black Mass di Scott Cooper. E ancora, il grande mago Houdini interpretato e prodotto con “The Secret Life of Houdini”, programmato al momento per il 6 febbraio del 2015, e l’adattamento della graphic novel, “London Fields”.

Buon compleanno a tutti e due!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.