Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/Noticia-76901-natalie_portman-johnny_depp.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Compleanni delle star: Auguri Johnny Depp e Natalie Portman

Compleanni delle star: Auguri Johnny Depp e Natalie Portman

Di

Due nove grandi star di Hollywood oggi condividono il compleanno con Paperino; si tratta di Natalie Portman, che oggi ha soffiato su 33 candeline, e il bello e maledetto Johnny Depp, 51 anni. Auguri!

Noticia-76901-natalie_portman-johnny_depp

Natalie Portman e Johnny Depp. Due persone e due attiri che non potrebbero essere più diversi, ma che oltre ad uno straordinario talento, condividono anche la data di nascita: oggi, 9 Giugno, lei compie 33 anni, mentre il camaleontico Johnny è arrivato a quota 51.

natalie portman

Natalie Portman, vero nome Natalie Hershlag, è nata Gerusalemme il 9 giugno 1981 e nella sua carriera ha interpretato il ruolo di attrice, modella e regista; Il suo primo ruolo di attrice fu nel film d’azione francese del 1994 “Léon”, ma tra le sue part più importanti ci sono quelle di “Il Cigno Nero”, che l’ha portata a vincere un Oscar, “Closer”, “V per Vedetta” e ultimamente “Thor”. Presto farà il suo debutto da regista sul grande schermo con “A Tale of Love and Darkness”.

Johnny Depp

 

Il fascinoso Johnny Depp è l’attore più trasformista del cinema americano: John Christopher Depp II, nome completo di Johnny Depp, è nato a Owensboro, 9 giugno 1963 e fino ad ora ha ricevuto tre candidature all’Oscar per i film “La maledizione della prima luna”, “Neverland – Un sogno per la vita” e “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”.

Nei prossimi film sarà il Lupo di Cappuccetto Rosso per il musical “Into the Woods”, il criminale di Boston Whitey Bulger nel biopic “Black Mass di Scott Cooper. E ancora, il grande mago Houdini interpretato e prodotto con “The Secret Life of Houdini”, programmato al momento per il 6 febbraio del 2015, e l’adattamento della graphic novel, “London Fields”.

Buon compleanno a tutti e due!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.