L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colpa delle Stelle: tatuaggi in omaggio al nuovo caso cinematografico

Di

Possiamo senza dubbio definire Colpa delle stelle  il nuovo caso cinematografico del decennio. Il film con Shaileene Woodley ed Ansel Elgort che parla della dolce storia d’amore tra due adolescenti malati di cancro, supera per incassi Twilight, Hunger Games e Divergent e su Internet appaiono le prime foto dei tatuaggi a tema.

tatuaggi-colpa-delle-stelle-6È il caso cinematografico degli ultimi anni: un film che solo dopo pochi giorni dalla sua uscita in alcuni paesi (in Italia arriverà il 4 settembre) ha già totalizzato un record di incassi che supera in Brasile quelli di Twilight, Hunger Games e Divergent e in Australia è addirittura uno dei titoli di maggior successo nel primo weekend di uscita.

Ma non finisce qui, con l’80% di critiche positive su Rotten Tomatoes e il maggior numero di gradimenti nei commenti al trailer su Youtube, Colpa delle stelle sta conquistando uno spazio tutto suo nell’immaginario teen dei nostri giorni e su Internet vengono condivise dai fan le prime foto dei tatuaggi ispirati al romanzo di John Green da cui il film è tratto.

I tatuaggi riportano citazioni dal libro, momenti chiave e parole che i ragazzi e le ragazze che hanno letto il romanzo ho visto il film hanno deciso di portare per sempre sulla propria pelle. Ecco una galleria.

Colpa delle stelle  uscirà nelle sale italiane il 4 settembre prossimo. Siete impazienti di vedere questo film al cinema?

[fonte: teamworld]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sky Rojo: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 luglio su Netflix 23 Giugno 2021 - 15:55

La seconda stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix il prossimo 22 luglio. Ecco il trailer.

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)