Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/Colpa-delle-stelle-libro.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colpa delle stelle e tutti i libri di John Green in libreria in Italia per l’uscita del film

Colpa delle stelle e tutti i libri di John Green in libreria in Italia per l’uscita del film

Di

Ieri negli Stati Uniti è uscito al cinema “Colpa delle stelle” e il 4 Settembre arriverà nel nostro Paese; per festeggiare la Rizzoli pubblica in Italia una riedizione di tutti i libri di John Green.

Colpa-delle-stelle-libro

Il film di “Colpa delle stelle” è nelle sale americane dal 6 giugno, e in quelle italiane dal 4 settembre ed è già stato definito dall’Entertainment Weekly, “la più grande storia d’amore del decennio”. A interpretare Hazel sul grande schermo è Shailene Woodley, mentre Gus ha il volto di Ansel Ergort.

L’11 giugno, insieme a “Colpa delle stelle”, tornano in libreria gli altri tre romanzi di John Green pubblicati in Italia da Rizzoli: “Cercando Alaska”, “Città di carta” e “Teorema Catherine“.

Ecco tutti i libri di John Green che usciranno di nuovo in Italia:

Colpa delle stelle: 

Colpa-delle-stelle-libro

Hazel ha 16 anni, malata di cancro alla tiroide da quando ne aveva 13. A un gruppo di supporto con coetanei costretti dallo stesso destino incontra Augustus, che lotta contro l’osteosarcoma ma che non rinuncia all’amore per Hazel e per la vita. La fine è tragica, come la vita di milioni di ragazzi al mondo malati gravemente. Come quella di Esther Earl, fan dello scrittore a cui è ispirata la figura di Hazel e alla quale John Green ha dedicato la prefazione di un volume che, pubblicato agli inizi di quest’anno dalla Dutton, raccoglie le memorie della ragazza scomparsa.

Cercando Alaska:

Cercando-Alaska

 

Miles Halter, solitario collezionista di Ultime Parole Famose, lascia la tranquilla vita di casa per cercare il suo Grande Forse a Culver Creek, una prestigiosa scuola in Alabama. È qui che conosce Alaska. Brillante, buffa, svitata, imprevedibile e molto sexy, per Miles diventa un enigma, un pensiero fisso, una magnifica ossessione.

Teorema Catherine:

Teorema-Catherine

Da quando ha l’età per essere attratto da una ragazza, Colin, ex bambino prodigio, forse genio matematico forse no, fissato con gli anagrammi, è uscito con diciannove Catherine. E tutte l’hanno piantato. Così decide di inventare un teorema che preveda l’esito di qualunque relazione amorosa. E gli eviti, se possibile, di farsi spezzare il cuore un’altra volta. Tutto questo nel corso di un’estate gloriosa, passata con l’amico Hassan a scoprire posti nuovi, persone bizzarre di tutte le età, ragazze speciali che hanno il gran pregio di non chiamarsi Catherine.

Città di carta:

Città-di-carta

Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.

Avete letto i libri di John Green?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.