L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colpa delle Stelle – Boom di incassi alle anteprime negli USA: 8.2 milioni di dollari!

Colpa delle Stelle – Boom di incassi alle anteprime negli USA: 8.2 milioni di dollari!

Di Leotruman

Colpa delle Stelle Shailene Woodley

È boom di incassi negli USA per Colpa delle stelle (The Fault in Our Stars), la traduzione per il grande schermo del celebre e omonimo romanzo di John Green pubblicato in Italia da Rizzoli, promosso a pieni voti dalla critica americana.

Non si tratta di un cinecomic né di un grande blockbuster, ma di un film in bilico tra amore e morte, dolcezza e dolore, che racconta la storia di due giovani ragazzi, del loro incontro, del loro amore e della loro ineluttabile separazione a causa di una malattia incurabile… Nei panni dei due protagonisti l’acclamata Shailene Woodley e poi Ansel Elgort, entrambi protagonisti di Divergent. A dirigere la pellicola Josh Boone (Stuck in Love), mentre a completare il cast troviamo Willem Dafoe, Nat Wolff, Laura Dern, Sam Trammell, Mike BirbigliaEmily Peachey.

Forte delle 10 milioni di copie vendute e della popolarità della Woodley post-Divergent (il trailer è il secondo più visto dell’anno dopo quello di Godzilla), il film ha incassato alle anteprime serali ben 8.2 milioni di dollari secondo le prime stime, un dato a dir poco fenomenale per la tipologia di pellicola. Tra l’altro in alcuni cinema del paese era previsto un superbiglietto da 25 dollari che comprendeva una diretta streaming con il regista e il cast e altre sorprese, e tutte le sale sono state prese d’assalto.

Superato il recente esordio di X-Men Giorni di un Futuro Passato (8.1 milioni), mentre il dato non sfigura ed è di poco inferiore a quello di kolossal del calibro di The Amazing Spider-Man 2 (8.5 milioni), Godzilla (9.3 milioni) e Captain America 2 (10.2 milioni). Annientato il “povero” Edge of Tomorrow, fermo a soli 1.8 milioni nelle anteprime di questa notte (nonostante fosse anche in IMAX 3D).

Le previsioni si posizionano intorno ai 45 milioni di dollari nei tre giorni, mentre Edge of Tomorrow dovrebbe recuperare nei prossimi giorni e raccoglierne circa 30 milioni. Vi terremo aggiornati!

Colpa delle stelle uscirà nelle sale italiane a settembre.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]