L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cocaina, feste sfrenate, chirurgia estetica: Selena Gomez farebbe tutto ciò per Justin Bieber?

Di

Da quando Justin Bieber e Selena Gomez hanno ricominciato a frequentarsi se ne sono sentite di tutti i colori. Dalle feste sfrenate di Selena Gomez che avrebbero provocato l’intervento della polizia fino all’assunzione di cocaina e le indiscrezioni secondo le quali Selena vorrebbe rifarsi il seno per Justin.

Jelena-justin-bieber-selena-gomezPrima c’è stata la festa sfrenata a casa di Selena Gomez (ne abbiamo parlato qui), poi si è trattato di un ipotetico video che qualche amico non molto amico delle due celebrità avrebbe girato durante una festa. Il sito Radar Online i due sarebbero stati ripresi mentre tiravano linee di cocaina: “Il video è molto buio e confuso ma qualcuno sta cercando di venderlo” ha detto un informatore alla rivista.

Secondo altre voci che girano Selena Gomez avrebbe abortito un figlio di Justin, Selena sarebbe ossessionata dall’idea di perdere di nuovo il suo amore e sarebbe printa a fare qualcunque cosa per averlo sempre vicino a se.

In particolare la voce che gira è che Selena Gomez avrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico per rifarsi il seno visto che tutte le ragazze che Justin ha frequentato durante la loro separazione avevano il seno più grande di lei.

justin-bieber-selena-gomezA noi tutto questo pare abbastanza assurdo e più che essere reale ci sembra solo il riflesso della morbosità di chi scrive giornali di gossip 😉

Voi cosa ne pensate?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.