L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cocaina, feste sfrenate, chirurgia estetica: Selena Gomez farebbe tutto ciò per Justin Bieber?

Di

Da quando Justin Bieber e Selena Gomez hanno ricominciato a frequentarsi se ne sono sentite di tutti i colori. Dalle feste sfrenate di Selena Gomez che avrebbero provocato l’intervento della polizia fino all’assunzione di cocaina e le indiscrezioni secondo le quali Selena vorrebbe rifarsi il seno per Justin.

Jelena-justin-bieber-selena-gomezPrima c’è stata la festa sfrenata a casa di Selena Gomez (ne abbiamo parlato qui), poi si è trattato di un ipotetico video che qualche amico non molto amico delle due celebrità avrebbe girato durante una festa. Il sito Radar Online i due sarebbero stati ripresi mentre tiravano linee di cocaina: “Il video è molto buio e confuso ma qualcuno sta cercando di venderlo” ha detto un informatore alla rivista.

Secondo altre voci che girano Selena Gomez avrebbe abortito un figlio di Justin, Selena sarebbe ossessionata dall’idea di perdere di nuovo il suo amore e sarebbe printa a fare qualcunque cosa per averlo sempre vicino a se.

In particolare la voce che gira è che Selena Gomez avrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico per rifarsi il seno visto che tutte le ragazze che Justin ha frequentato durante la loro separazione avevano il seno più grande di lei.

justin-bieber-selena-gomezA noi tutto questo pare abbastanza assurdo e più che essere reale ci sembra solo il riflesso della morbosità di chi scrive giornali di gossip 😉

Voi cosa ne pensate?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

The Gentlemen: il nuovo film di Guy Ritchie dal 4 dicembre su Amazon Prime Video 29 Ottobre 2020 - 10:15

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie arriverà direttamente su Amazon Prime Video il prossimo 4 dicembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).