Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/Jelena-justin-bieber-selena-gomez.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cocaina, feste sfrenate, chirurgia estetica: Selena Gomez farebbe tutto ciò per Justin Bieber?

Cocaina, feste sfrenate, chirurgia estetica: Selena Gomez farebbe tutto ciò per Justin Bieber?

Di

Da quando Justin Bieber e Selena Gomez hanno ricominciato a frequentarsi se ne sono sentite di tutti i colori. Dalle feste sfrenate di Selena Gomez che avrebbero provocato l’intervento della polizia fino all’assunzione di cocaina e le indiscrezioni secondo le quali Selena vorrebbe rifarsi il seno per Justin.

Jelena-justin-bieber-selena-gomezPrima c’è stata la festa sfrenata a casa di Selena Gomez (ne abbiamo parlato qui), poi si è trattato di un ipotetico video che qualche amico non molto amico delle due celebrità avrebbe girato durante una festa. Il sito Radar Online i due sarebbero stati ripresi mentre tiravano linee di cocaina: “Il video è molto buio e confuso ma qualcuno sta cercando di venderlo” ha detto un informatore alla rivista.

Secondo altre voci che girano Selena Gomez avrebbe abortito un figlio di Justin, Selena sarebbe ossessionata dall’idea di perdere di nuovo il suo amore e sarebbe printa a fare qualcunque cosa per averlo sempre vicino a se.

In particolare la voce che gira è che Selena Gomez avrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico per rifarsi il seno visto che tutte le ragazze che Justin ha frequentato durante la loro separazione avevano il seno più grande di lei.

justin-bieber-selena-gomezA noi tutto questo pare abbastanza assurdo e più che essere reale ci sembra solo il riflesso della morbosità di chi scrive giornali di gossip 😉

Voi cosa ne pensate?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.