Da quando Justin Bieber e Selena Gomez hanno ricominciato a frequentarsi se ne sono sentite di tutti i colori. Dalle feste sfrenate di Selena Gomez che avrebbero provocato l’intervento della polizia fino all’assunzione di cocaina e le indiscrezioni secondo le quali Selena vorrebbe rifarsi il seno per Justin.
Prima c’è stata la festa sfrenata a casa di Selena Gomez (ne abbiamo parlato qui), poi si è trattato di un ipotetico video che qualche amico non molto amico delle due celebrità avrebbe girato durante una festa. Il sito Radar Online i due sarebbero stati ripresi mentre tiravano linee di cocaina: “Il video è molto buio e confuso ma qualcuno sta cercando di venderlo” ha detto un informatore alla rivista.
Secondo altre voci che girano Selena Gomez avrebbe abortito un figlio di Justin, Selena sarebbe ossessionata dall’idea di perdere di nuovo il suo amore e sarebbe printa a fare qualcunque cosa per averlo sempre vicino a se.
In particolare la voce che gira è che Selena Gomez avrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico per rifarsi il seno visto che tutte le ragazze che Justin ha frequentato durante la loro separazione avevano il seno più grande di lei.
A noi tutto questo pare abbastanza assurdo e più che essere reale ci sembra solo il riflesso della morbosità di chi scrive giornali di gossip 😉
Voi cosa ne pensate?