L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clint Eastwood torna al cinema con Jersey Boys: ecco 7 clip!

Di Valentina Torlaschi

jersey-boys-eastwood film

E finalmente l’84enne Clint Eastwood ha esaudito uno dei suoi desideri: girare un musical. Il film in questione va sotto il titolo di Jersey Boys e racconta la nascita di un gruppo musicale ben famoso: i Four Season. La pellicola, prodotta dalla GK Films e dalla Warner Bros e tratta dal celebre spettacolo di Broadway “Jersey Boys“, uno show di assoluto successo e vincitore di quattro Tony Award nel 2005, sarà nei cinema tra una decina di giorni e ora, per averne un assaggio, ecco 7 clip:

Scritto dallo sceneggiatore da Oscar John Logan (Hugo Cabret, Skyfall), Jersey Boys racconta la storia vera dei The Four Season, uno dei gruppi rock’n roll più popolari e acclamati negli anni ’60 da più di 175 milioni di dischi nel mondo. Nei panni dei quattro musicisti: Erich Bergen (Bob Gaudio), John Lloyd Young(Frank Valli), Vincent Piazza (Tommy DeVito) e Michael Lomenda (Nick Massi). Tutti gli attori eccetto Piazza hanno rivestito gli stessi personaggi nella pièce originale a teatro. A completare il cast anche Christopher Walken che vestirà i panni del mafioso Angelo “Gyp” DeCarlo: personalità di spicco della famiglia malavitosa dei Genovese, poi legata al ben noto Lucky Luciano.

Come si diceva Clint Eastwood ha sognato di dirigere un film musicale da anni e nel 2012 ci andò vicino con il remake di E’ nata una Stella, che avrebbe dovuto avere come protagonista Beyonce (poi rimasta incinta e il progetto fu accantonato). Con Jersey Boys, l’aspirazione di Clint di firmare un film musicale si è quindi concretizzata. Il film uscirà nelle sale italiane il 18 giugno.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)