Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Matthew-McConaughey-Magic-Mike-sequel.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci sarà Matthew McConaughey nel sequel di Magic Mike?

Ci sarà Matthew McConaughey nel sequel di Magic Mike?

Di Valentina Torlaschi

Matthew-McConaughey Magic-Mike-sequel

La squadra di spogliarellisti di Tampa, Florida, potrebbe perdere il suo capo. Dopo averlo visto in Magic Mike coperto di borchie e pelle, pettorali al vento e pelle untissima, lo streaper un po’ attemapato Matthew McConaughey potrebbe anche non tornare per il sequel Magic Mike XXL.

La voce arriva tramite un altro attore del primo film, ossia Gabriel Iglesias (foto in alto) che ha dichiarato: «Matt probabilmente non sarà coinvolto nel sequel anche perché ormai lui vale un sacco di soldi dopo che ha vinto l’Oscar…». Una frase, in realtà, detta mezza sorridendo e poi non seguita da nessun comunicato stampa ufficiale, quindi l’assenza di McConaughey è in realtà ancora tutta da verificare.

Qualche mese fa, Channing Tatum – ovvero la mente e il corpo del film dato che le vicende sono ispirate al suo vero passato da spogliarellista – aveva rivelato che «tutti probabilmente torneranno anche nel secondo film», ma ora la situazione non sembra essere così sicura.

Già lo scorso marzo, del resto, Matthew McConaughey aveva parlato di un suo probabile non-ritorno in Magic Mike XXL: per lui il suo personaggio del viscido spogliarellista Dallas era ormai concluso, aveva già fatto il suo tempo, e in ogni caso una sua apparizione nel sequel sarebbe stata molto ridotta. Peccato…

Che McConaughey ci sarà o non ci sarà, in ogi caso, save the date: Magic Mike XXL, ovvero il secondo episodio in formato extra large – almeno a giudicare dal titolo – del film sulla brigata di spogliarellisti capeggiata da Channing Tatum, uscirà nei cinema americani il 3 luglio 2015.

Coi suoi 167 milioni di dollari incassati nel mondo a fronte di un budget di soli 7, oltre a una bella accoglienza da parte della critica, Magic Mike è stato uno dei piccoli-grandi successi del 2012. E subito si era pensato a un seguito che ora sta diventando realtà concreta: Tatum ha infatti ormai terminato lo script insieme a Reid Carolin (sceneggiatore e produttore del primo capitolo) e le riprese dovrebbero partire quest’autunno. Alla regia, Greg Jacobs: sarà lui a prendere il testimone di Steven Soderbergh che aveva firmato il primo film e che, comunque, rimane estremamente coinvolto anche nel progetto del capitolo numero 2 curando in prima persona il montaggio, la fotografia e le riprese.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.