Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/uriah-divergent.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci sarà anche il personaggio di Uriah nel film Insurgent. Scelto l’attore!

Ci sarà anche il personaggio di Uriah nel film Insurgent. Scelto l’attore!

Di

Gioiscono i fan della trilogia di Divergent alla scoperta che il personaggio di Uriah di Insurgent apparirà anche nella trasposizione filmica del secondo capitolo della saga creata dalla scrittrice Veronica Roth. È stato scelto l’attore che lo interpreta! Leggete qui per conoscere tutti i dettagli.

uriah-insurgentL’annuncio dell’inserimento del personaggio di Uriah nel cast per insurgent è stato dato ieri dall’account ufficiale di Divergent su Twitter.

Il tweet dice: “Esclusiva #Divergent per i fan. Voi chiedete. Noi ascoltiamo. @KeiynanLonsdale è Uriah nella saga di Divergent: #Insurgent.”

Keiynan Lonsdale è un attore australiano mentre il personaggio di Uriah Pedrad è un Intrepido che diventerà amico di Tris e poi si scoprirà che è un divergente pure lui.

Che il personaggio sopravvivesse all’adattamento cinematografico è stato chiesto ad alta voce da molti fan e la Summit Entertainment ha deciso di ascoltare le loro voci scegliendo Keiynan Lonsdale per interpretarlo.

Un cast, quello di Insurgent, che si fa sempre più nutrito, dagli attori del primo capitolo:  Shailene WoodleyKate WinsletZöe KravitzMaggie Denise QuigleyAnsel Elgort,Theo JamesRay StevensonJai Courtney,Miles TellerAshley JuddTony Goldwyn,Mekhi Phifer, alle new entry;  Octavia Spencer Bradley CooperSuki Waterhouse,Rosa SalazarNaomi Watts.

In Insurgent, vedremo Tris e Four in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi. Il sequel di Divergent sarà diretto da Robert Schwentke. La produzione ha preso il via ad Atlanta, negli Stati Uniti, il 27 maggio e l’uscita del film è prevista per il 20 marzo 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.