L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci sarà anche il personaggio di Uriah nel film Insurgent. Scelto l’attore!

Di

Gioiscono i fan della trilogia di Divergent alla scoperta che il personaggio di Uriah di Insurgent apparirà anche nella trasposizione filmica del secondo capitolo della saga creata dalla scrittrice Veronica Roth. È stato scelto l’attore che lo interpreta! Leggete qui per conoscere tutti i dettagli.

uriah-insurgentL’annuncio dell’inserimento del personaggio di Uriah nel cast per insurgent è stato dato ieri dall’account ufficiale di Divergent su Twitter.

Il tweet dice: “Esclusiva #Divergent per i fan. Voi chiedete. Noi ascoltiamo. @KeiynanLonsdale è Uriah nella saga di Divergent: #Insurgent.”

Keiynan Lonsdale è un attore australiano mentre il personaggio di Uriah Pedrad è un Intrepido che diventerà amico di Tris e poi si scoprirà che è un divergente pure lui.

Che il personaggio sopravvivesse all’adattamento cinematografico è stato chiesto ad alta voce da molti fan e la Summit Entertainment ha deciso di ascoltare le loro voci scegliendo Keiynan Lonsdale per interpretarlo.

Un cast, quello di Insurgent, che si fa sempre più nutrito, dagli attori del primo capitolo:  Shailene WoodleyKate WinsletZöe KravitzMaggie Denise QuigleyAnsel Elgort,Theo JamesRay StevensonJai Courtney,Miles TellerAshley JuddTony Goldwyn,Mekhi Phifer, alle new entry;  Octavia Spencer Bradley CooperSuki Waterhouse,Rosa SalazarNaomi Watts.

In Insurgent, vedremo Tris e Four in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi. Il sequel di Divergent sarà diretto da Robert Schwentke. La produzione ha preso il via ad Atlanta, negli Stati Uniti, il 27 maggio e l’uscita del film è prevista per il 20 marzo 2015.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.