Gioiscono i fan della trilogia di Divergent alla scoperta che il personaggio di Uriah di Insurgent apparirà anche nella trasposizione filmica del secondo capitolo della saga creata dalla scrittrice Veronica Roth. È stato scelto l’attore che lo interpreta! Leggete qui per conoscere tutti i dettagli.
L’annuncio dell’inserimento del personaggio di Uriah nel cast per insurgent è stato dato ieri dall’account ufficiale di Divergent su Twitter.
#Divergent Fan Exclusive! You asked. We listened. @KeiynanLonsdale is Uriah in The Divergent Series: #Insurgent! pic.twitter.com/ndXAN6nY68
— Divergent (@Divergent) June 10, 2014
Il tweet dice: “Esclusiva #Divergent per i fan. Voi chiedete. Noi ascoltiamo. @KeiynanLonsdale è Uriah nella saga di Divergent: #Insurgent.”
Keiynan Lonsdale è un attore australiano mentre il personaggio di Uriah Pedrad è un Intrepido che diventerà amico di Tris e poi si scoprirà che è un divergente pure lui.
Che il personaggio sopravvivesse all’adattamento cinematografico è stato chiesto ad alta voce da molti fan e la Summit Entertainment ha deciso di ascoltare le loro voci scegliendo Keiynan Lonsdale per interpretarlo.
Un cast, quello di Insurgent, che si fa sempre più nutrito, dagli attori del primo capitolo: Shailene Woodley, Kate Winslet, Zöe Kravitz, Maggie Denise Quigley, Ansel Elgort,Theo James, Ray Stevenson, Jai Courtney,Miles Teller, Ashley Judd, Tony Goldwyn,Mekhi Phifer, alle new entry; Octavia Spencer Bradley Cooper, Suki Waterhouse,Rosa Salazar e Naomi Watts.
In Insurgent, vedremo Tris e Four in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi. Il sequel di Divergent sarà diretto da Robert Schwentke. La produzione ha preso il via ad Atlanta, negli Stati Uniti, il 27 maggio e l’uscita del film è prevista per il 20 marzo 2015.