L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci sarà anche il personaggio di Uriah nel film Insurgent. Scelto l’attore!

Di

Gioiscono i fan della trilogia di Divergent alla scoperta che il personaggio di Uriah di Insurgent apparirà anche nella trasposizione filmica del secondo capitolo della saga creata dalla scrittrice Veronica Roth. È stato scelto l’attore che lo interpreta! Leggete qui per conoscere tutti i dettagli.

uriah-insurgentL’annuncio dell’inserimento del personaggio di Uriah nel cast per insurgent è stato dato ieri dall’account ufficiale di Divergent su Twitter.

Il tweet dice: “Esclusiva #Divergent per i fan. Voi chiedete. Noi ascoltiamo. @KeiynanLonsdale è Uriah nella saga di Divergent: #Insurgent.”

Keiynan Lonsdale è un attore australiano mentre il personaggio di Uriah Pedrad è un Intrepido che diventerà amico di Tris e poi si scoprirà che è un divergente pure lui.

Che il personaggio sopravvivesse all’adattamento cinematografico è stato chiesto ad alta voce da molti fan e la Summit Entertainment ha deciso di ascoltare le loro voci scegliendo Keiynan Lonsdale per interpretarlo.

Un cast, quello di Insurgent, che si fa sempre più nutrito, dagli attori del primo capitolo:  Shailene WoodleyKate WinsletZöe KravitzMaggie Denise QuigleyAnsel Elgort,Theo JamesRay StevensonJai Courtney,Miles TellerAshley JuddTony Goldwyn,Mekhi Phifer, alle new entry;  Octavia Spencer Bradley CooperSuki Waterhouse,Rosa SalazarNaomi Watts.

In Insurgent, vedremo Tris e Four in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi. Il sequel di Divergent sarà diretto da Robert Schwentke. La produzione ha preso il via ad Atlanta, negli Stati Uniti, il 27 maggio e l’uscita del film è prevista per il 20 marzo 2015.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).