Chloe Bridges debutta nella 5° stagione di Pretty Little Liars nel ruolo di Sydney, un nuovo membro del club di nuoto di Rosewood. Quindi dovrà interagire molto con Emily!
Chloe Bridges (Camp Rock 2: The Final Jam, La festa (peggiore) dell’anno, 90210, New Girl, The Carrie Diaries) farà il suo debutto in Pretty Little Liars nella 4° puntata della 5° stagione nei panni di Sydney un nuovo membro del club di nuoto di Rosewood. Mentre Emily (Shay Mitchell) si relaziona con lei, in questa nuova stagione le liars sono alle prese con il ritorno di Ali.
Nel 4° episodio in particolare “Ali di nuovo a Rosewood, cercherà di riprendere il suo ruolo di leader del gruppo, ma scoprirà che le sue 4 amiche non sono più tanto desiderose di seguirla ciecamente come una volta. Oltre a sentire la pressione di Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer si sentono anche sotto al microscopio con tutta l’attenzione della scuola focalizzata su di loro. Mentre alcuni ragazzi sono morbosamente curiosi di scoprire cosa sia successo ad Ali, altri stanno invece organizzando il ritorno di Ali a scuola. Allo stesso tempo la depressione di Aria continua la sua spirale e lei cerca conforto da una risorsa inaspettata.“La 5° stagione di Pretty Little Liars è al via negli USA dal 1° luglio 2014 su ABC Family.