L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Bridges al suo debutto nella 5° stagione di Pretty Little Liars!

Di

Chloe Bridges debutta nella 5° stagione di Pretty Little Liars nel ruolo di Sydney, un nuovo membro del club di nuoto di Rosewood. Quindi dovrà interagire molto con Emily!

pretty-little-liars-chloe-bridgesChloe Bridges (Camp Rock 2: The Final Jam, La festa (peggiore) dell’anno, 90210, New Girl, The Carrie Diaries) farà il suo debutto in Pretty Little Liars nella 4° puntata della 5° stagione nei panni di Sydney un nuovo membro del club di nuoto di Rosewood. Mentre Emily (Shay Mitchell) si relaziona con lei, in questa nuova stagione le liars sono alle prese con il ritorno di Ali.

Nel 4° episodio in particolare “Ali di nuovo a Rosewood, cercherà di riprendere il suo ruolo di leader del gruppo, ma scoprirà che le sue 4 amiche non sono più tanto desiderose di seguirla ciecamente come una volta. Oltre a sentire la pressione di Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer si sentono anche sotto al microscopio con tutta l’attenzione della scuola focalizzata su di loro. Mentre alcuni ragazzi sono morbosamente curiosi di scoprire cosa sia successo ad Ali, altri stanno invece organizzando il ritorno di Ali a scuola. Allo stesso tempo la depressione di Aria continua la sua spirale e lei cerca conforto da una risorsa inaspettata.pretty-little-liars-chloe-bridges-2La 5° stagione di Pretty Little Liars è al via negli USA dal 1° luglio 2014 su ABC Family.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Franco Battiato è morto, addio ad un’icona della musica italiana 18 Maggio 2021 - 9:14

È morto oggi, a 76 anni, Franco Battiato. Il cantautore era malato da tempo.

Disenchanted – Disney conferma il cast, prima foto dal set 18 Maggio 2021 - 8:45

Disney annuncia l'inizio delle riprese di Disenchanted con una foto dal set, e conferma il cast del sequel in una serie di tweet.

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.