L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Child of God – Il trailer del nuovo inquietante film di James Franco

Di Valentina Torlaschi

5440-Child_of_God_2

Tra i suoi innumerevoli progetti di cui ormai si è perso il conto, l’inarrestabile James Franco ha diretto Child of God. Presentato all’ultimo Festival di Venezia tra le molte perplessità (qui la nostra recensione) e poi alle manifestazioni di Toronto e New York, il film è la personale traduzione per immagini firmata dalla star hollywoodiana del romanzo di Cormac McCarthy – autore di capolavori quali Non è un paese per vecchi, La strada e di The Counselor – edito in Italia con il titolo Figlio di Dio.

Protagonista è Scott Haze, che nella pellicola interpreta Lester Ballard: un uomo dagli enormi problemi sociali che, negli anni ’60, finisce per vivere in completa solitudine in un villaggio del Tennessee diventando poi un atroce serial-killer. Un omicida seriale e psicopatico ispirato al vero assassino Ed Gein: criminale, tra l’altro, al quale il cinema si è già “rivolto” per i film Psycho e Non aprite quella porta. Ecco il trailer del film:

Nel cast Tim Blake NelsonJim ParrackVince JolivetteScott Haze e lo stesso Franco. Il film non ha ancora una distribuzione italiana.

Fonte: Youtube


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.