L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie Hunnam su 50 Sfumature di Grigio: “Non accettare quel ruolo è stato straziante!”

Di Filippo Magnifico

charlie-hunnam-drops-out-50-shades-of-grey-ftr

Il rimorso di non aver interpretato l’affascinante Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio molto probabilmente lo accompagnerà per tutta la vita. Stiamo parlando di Charlie Hunnam, che ha dovuto rinunciare al ruolo a causa dei numerosi impegni lavorativi. Al suo posto è stato preso Jamie Dornan, attualmente impegnato con le riprese.

Hunnam, che abbiamo visto in Pacific Rim e prossimamente comparirà in Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo del Toro, ha recentemente parlato della decisione presa un po’ di tempo fa. La cosa interessante è che l’attore aveva già cominciato a pensare alla sua versione di Christian Grey, anche per questo è stato particolarmente difficile per lui rinunciare:

“Avevo in mente delle cose molto interessanti per quel personaggio, sentivo sul serio di poter fare delle cose molto interessanti con Christian Grey, altrimenti non avrei accettato il ruolo. Quando impieghi del tempo e un personaggio comincia a prendere forma nella tua mente è straziante doverci rinunciare.”

A dividere la scena con Jamie Dornan ci sarà la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele.

La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per febbraio 2015.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.