L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie Hunnam su 50 Sfumature di Grigio: “Non accettare quel ruolo è stato straziante!”

Di Filippo Magnifico

charlie-hunnam-drops-out-50-shades-of-grey-ftr

Il rimorso di non aver interpretato l’affascinante Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio molto probabilmente lo accompagnerà per tutta la vita. Stiamo parlando di Charlie Hunnam, che ha dovuto rinunciare al ruolo a causa dei numerosi impegni lavorativi. Al suo posto è stato preso Jamie Dornan, attualmente impegnato con le riprese.

Hunnam, che abbiamo visto in Pacific Rim e prossimamente comparirà in Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo del Toro, ha recentemente parlato della decisione presa un po’ di tempo fa. La cosa interessante è che l’attore aveva già cominciato a pensare alla sua versione di Christian Grey, anche per questo è stato particolarmente difficile per lui rinunciare:

“Avevo in mente delle cose molto interessanti per quel personaggio, sentivo sul serio di poter fare delle cose molto interessanti con Christian Grey, altrimenti non avrei accettato il ruolo. Quando impieghi del tempo e un personaggio comincia a prendere forma nella tua mente è straziante doverci rinunciare.”

A dividere la scena con Jamie Dornan ci sarà la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele.

La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per febbraio 2015.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il sabato 25 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 132° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).