Cinema Ultime News

Charlie Hunnam su 50 Sfumature di Grigio: “Non accettare quel ruolo è stato straziante!”

Pubblicato il 04 giugno 2014 di Filippo Magnifico

Il rimorso di non aver interpretato l’affascinante Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio molto probabilmente lo accompagnerà per tutta la vita. Stiamo parlando di Charlie Hunnam, che ha dovuto rinunciare al ruolo a causa dei numerosi impegni lavorativi. Al suo posto è stato preso Jamie Dornan, attualmente impegnato con le riprese.

Hunnam, che abbiamo visto in Pacific Rim e prossimamente comparirà in Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo del Toro, ha recentemente parlato della decisione presa un po’ di tempo fa. La cosa interessante è che l’attore aveva già cominciato a pensare alla sua versione di Christian Grey, anche per questo è stato particolarmente difficile per lui rinunciare:

“Avevo in mente delle cose molto interessanti per quel personaggio, sentivo sul serio di poter fare delle cose molto interessanti con Christian Grey, altrimenti non avrei accettato il ruolo. Quando impieghi del tempo e un personaggio comincia a prendere forma nella tua mente è straziante doverci rinunciare.”

A dividere la scena con Jamie Dornan ci sarà la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele.

La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per febbraio 2015.

Fonte: Variety