Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/foxcatcher-poster-channing-tatum-403x600-copia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Channing Tatum è un wrestler dallo sguardo truce nel poster di Foxcatcher

Channing Tatum è un wrestler dallo sguardo truce nel poster di Foxcatcher

Di Valentina Torlaschi

foxcatcher poster channing tatum-403x600 copia

Un film di sport, legami pericolosi, sofferenza e voglia di riscatto che sembra puntare su una regia e una sceneggiatura precisa e soprattutto su prove attoriali di spessore. Questo sembra essere Foxcatcher, ossia la pellicola diretta da Bennett Miller (già regista di Moneyball e Truman Capote: A sangue freddo) che indaga su un omicidio negli ambienti del wrestling e che vanta nel cast nomi molto interessanti quali Mark RuffaloSteve Carell e Channing Tatum. Proprio quest’ultimo è il protagonista di questo poster dove è ritratto con uno sguardo decisamente truce…

Foxcatcher - Poster

La pellicola si basa sulla storia vera dell’omicidio del 1996 del campione olimpico di wrestler David Schultz compiuto per mano dell’amico John du Pont, un uomo miliardario, paranoico e schizzofrenico.Carell sarà appunto du Pont, Ruffalo vestirà i panni del campione ucciso e Channing Tatum quelli del fratello minore di Ruffalo. Nel cast anche Sienna Miller (che è invece la moglie di Dave Schultz), e poi Vanessa Redgrave e Anthony Michael Hall.

Il film è scritto da E. Max Frye e Dan Futterman (già autore di Truman Capote – A sangue freddo) e, dopo la presentazione in anteprima al Festival di Cannes (qui la nostra recensione), sarà distribuito nelle sale americane dalla Sony Pictures Classic il 14 novembre e in Italia dalla Bim in data ancora da definirsi.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.