Channing Tatum è un wrestler dallo sguardo truce nel poster di Foxcatcher

Channing Tatum è un wrestler dallo sguardo truce nel poster di Foxcatcher

Di Valentina Torlaschi

foxcatcher poster channing tatum-403x600 copia

Un film di sport, legami pericolosi, sofferenza e voglia di riscatto che sembra puntare su una regia e una sceneggiatura precisa e soprattutto su prove attoriali di spessore. Questo sembra essere Foxcatcher, ossia la pellicola diretta da Bennett Miller (già regista di Moneyball e Truman Capote: A sangue freddo) che indaga su un omicidio negli ambienti del wrestling e che vanta nel cast nomi molto interessanti quali Mark RuffaloSteve Carell e Channing Tatum. Proprio quest’ultimo è il protagonista di questo poster dove è ritratto con uno sguardo decisamente truce…

Foxcatcher - Poster

La pellicola si basa sulla storia vera dell’omicidio del 1996 del campione olimpico di wrestler David Schultz compiuto per mano dell’amico John du Pont, un uomo miliardario, paranoico e schizzofrenico.Carell sarà appunto du Pont, Ruffalo vestirà i panni del campione ucciso e Channing Tatum quelli del fratello minore di Ruffalo. Nel cast anche Sienna Miller (che è invece la moglie di Dave Schultz), e poi Vanessa Redgrave e Anthony Michael Hall.

Il film è scritto da E. Max Frye e Dan Futterman (già autore di Truman Capote – A sangue freddo) e, dopo la presentazione in anteprima al Festival di Cannes (qui la nostra recensione), sarà distribuito nelle sale americane dalla Sony Pictures Classic il 14 novembre e in Italia dalla Bim in data ancora da definirsi.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Deadpool 3, il ritorno di [SPOILER] nelle nuove foto dal set 4 Dicembre 2023 - 10:15

Scopriamo il ritorno di un noto personaggio (e la sua sorte) nelle nuove foto dal set di Deadpool 3, le cui riprese sono in corso.

Dune: Parte due, ecco i poster dei personaggi 4 Dicembre 2023 - 9:15

Da Paul Atreides a Shaddam IV, ecco i nuovi poster dedicati ai personaggi di Dune: Parte due, in arrivo a fine febbraio.

Detective Conan 27: Un nuovo teaser e la visual disegnata da Gosho Aoyama 3 Dicembre 2023 - 17:00

Il manga di Detective Conan andrà in pausa fino al 7/2024 di Weekly Shounen Sunday, che verrà venduto il 10 gennaio. La pausa coincide con il 30° anniversario della pubblicazione del manga

Dragons of Wonderhatch: Trailer e character poster della serie ibrida di Disney+ 3 Dicembre 2023 - 16:00

Il 20 dicembre la serie ibrida Dragons of Wonderhatch (Wonderhatch -Sora-Tobu Ryū no Shima-) arriverà in tutto il mondo su Disney+

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI