L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Channing Tatum: «Col mio Gambit cambieremo le regole dei cinecomic!»

Di Valentina Torlaschi

gambit channing tatum

Sono orami mesi e mesi che Channing Tatum parla del suo desiderio di far parte della saga degli X-Men e di avere una predilezione per il personaggio di Gambit. E fortunatamente il suo pressing nei confronti della Fox sembra anche aver dato buoni risultati: nelle scorse settimane l’attore ha infatti incontrato la produttrice Lauren Shuler Donner e ora sembra che le trattative siano ormai quasi concluse. Insomma, ancora non è stato diffuso un annuncio ufficiale ma è ormai praticamente sicuro che Channing rivestirà i panni del mutante originario di New Orleans e ha grandi ambizioni in merito. Parlando con MTV, l’attore ha infatti dichiarato:

Ho cercato di ottenere la parte di Gambit per così tanto tempo che ora ne sto parlando seriamente con i produttori mi sembra un sogno! Abbiamo inizialmente discusso di un film solista e poi di come provare a cambiare il genere dei film dei super-eori. Questo soprattutto perché Gambit è un super-eroe atipico: è un ladro, uno che si aggira nel buio. Spero di poterlo cambiare un pochino

Le ultime voci avevano riportato che Gambit sarebbe dovuto apparire prima con un cameo in X-Men: Apocalypse e poi in un vero e proprio spin-off dedicato al personaggio, un po’ come quello dedicati a Wolverine e in futuro quelli di Deadpool. Ora però Tatum parla direttamente del film solista… A questo punto non resta che aspettare le notizie ufficiali per avere chiara la situazione: dato che ancora nessun sceneggiatore o regista è stato nominato, è possibile che lo spin-off su Gambit sia il fatidico progetto ancora senza titolo di cui la Fox ha già fissato la data d’uscita per il 18 luglio 2018. Vi terremo aggiornati e nel frattempo vi ricordiamo che nei cinema è ancora in programmazione X-Men: Days of Future Past.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Knives Out 2: anche Edward Norton nel cast del film Netflix 11 Maggio 2021 - 19:55

Dopo Dave Bautista, un altro nome di serie A entra nel sequel del giallo di Rian Johnson accanto a Daniel Craig

Launchpad: guarda la nuova featurette “Embrace Yourself” 11 Maggio 2021 - 19:30

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco una nuova featurette.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.