Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/gambit-channing-tatum.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Channing Tatum: «Col mio Gambit cambieremo le regole dei cinecomic!»

Channing Tatum: «Col mio Gambit cambieremo le regole dei cinecomic!»

Di Valentina Torlaschi

gambit channing tatum

Sono orami mesi e mesi che Channing Tatum parla del suo desiderio di far parte della saga degli X-Men e di avere una predilezione per il personaggio di Gambit. E fortunatamente il suo pressing nei confronti della Fox sembra anche aver dato buoni risultati: nelle scorse settimane l’attore ha infatti incontrato la produttrice Lauren Shuler Donner e ora sembra che le trattative siano ormai quasi concluse. Insomma, ancora non è stato diffuso un annuncio ufficiale ma è ormai praticamente sicuro che Channing rivestirà i panni del mutante originario di New Orleans e ha grandi ambizioni in merito. Parlando con MTV, l’attore ha infatti dichiarato:

Ho cercato di ottenere la parte di Gambit per così tanto tempo che ora ne sto parlando seriamente con i produttori mi sembra un sogno! Abbiamo inizialmente discusso di un film solista e poi di come provare a cambiare il genere dei film dei super-eori. Questo soprattutto perché Gambit è un super-eroe atipico: è un ladro, uno che si aggira nel buio. Spero di poterlo cambiare un pochino

Le ultime voci avevano riportato che Gambit sarebbe dovuto apparire prima con un cameo in X-Men: Apocalypse e poi in un vero e proprio spin-off dedicato al personaggio, un po’ come quello dedicati a Wolverine e in futuro quelli di Deadpool. Ora però Tatum parla direttamente del film solista… A questo punto non resta che aspettare le notizie ufficiali per avere chiara la situazione: dato che ancora nessun sceneggiatore o regista è stato nominato, è possibile che lo spin-off su Gambit sia il fatidico progetto ancora senza titolo di cui la Fox ha già fissato la data d’uscita per il 18 luglio 2018. Vi terremo aggiornati e nel frattempo vi ricordiamo che nei cinema è ancora in programmazione X-Men: Days of Future Past.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Alec Baldwin intervisterà Woody Allen su Instagram 27 Giugno 2022 - 14:15

L'intervista live si terrà martedì 28 giugno alle 16:30 ora italiana, sulla pagina Instagram di Alec Baldwin

Henry Czerny entra nel cast di Scream 6 27 Giugno 2022 - 13:30

Henry Czerny (Mission: Impossible, Finché morte non ci separi) entra nel cast di Scream 6, le cui riprese cominceranno a breve.

Roe vs. Wade: il commento del produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale 27 Giugno 2022 - 12:30

La revoca del diritto costituzionale all'aborto in USA ha scatenato reazioni da parte del mondo del cinema

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.