Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Apes-Revolution-Il-pianeta-delle-scimmie-Poster-USA.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cesare con mitra in mano guida la rivoluzione nel nuovo poster Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie

Cesare con mitra in mano guida la rivoluzione nel nuovo poster Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie

Di Valentina Torlaschi

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie - Poster USA

Nuovo sorprendente poster per Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie aka il sequel di L’Alba del Pianeta delle Scimmie diretto da Matt Reeves (Blood Story) in uscita nei nostri cinema quest’estate. Nella locandina vediamo infatti una scena inquietante e surreale insieme in cui compare Cesare (il primato perfettamente interpretato da Andy Serkis con la tecnica della motion capture che tanto aveva sorpreso già nel primo episodio) a cavallo che, mitra in mano, incita alla rivolta mentre sullo la città cade a pezzi. Insomma, senza mezzi termini, il messaggio è chiaro: la rivoluzione delle scimmie evocata nel titolo avrà dimensioni notevoli…

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie - Poster USA

Nel cast di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie troviamo inoltre Jason Clarke (Zero Dark Thirty), Keri Russell (Mission: Impossible 3), Gary Oldman e Judy Greer. Scritto da Mark Bomback (Live Free or Die Hard), il film sarà ambientato 15 anni dopo le vicende del primo capitole e vedrà un gruppo di scienziati cerca di sopravvivere a San Francisco dopo che la diffusione del virus che ha reso quasi impossibile la vita sulla Terra: le risorse per la sopravvivenza dell’umanità sono ridottissime, e lo sono ancora di più dato che la specie delle scimmie è determinata a difendere la propria evoluzione… Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie uscirà (in 3D) nelle sale americane e italiane il 10 luglio 2014.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.