Sono in pieno svolgimento alle Hawaii le riprese di Jurassic World e, a quanto pare, le scene che si stanno filmando in questi giorni sono particolarmente sanguinarie. A suggerircelo è lo stesso Colin Trevorrow che dal suo account Twitter ha condiviso questa foto che mostra l’impronta di una mano insanguinata su un veicolo della Unità veterinaria… Come è stato rivelato nelle scorse settimane, in questo quarto capitolo della saga ci troveremo in un nuovo parco di attrazioni e, visto che la fama della struttura è un po’ in declino – ricordo che la storia si svolge 22 anni dopo Jurassic Park – viene deciso di introdurre una nuova attrazione ma la cosa non funzionerà molto bene… A quanto pare nella pellicola vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco, ma forse un po’ troppo pericolosi.
Saturday, 4AM. pic.twitter.com/yxSOMp3V1f
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) 29 Giugno 2014
Dopo aver debuttato nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, il giovane Colin Trevorrow sta ora girando il suo primo blockbuster – Jurassic World appunto – che vede nel cast Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson, Vincent D’Onofrio.
Tra i pochi elementi noti sulla storia, si sa che Jurassic World sarà “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.
Foto: CBM