L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carly Rae Jepsen con il cast di “Cinderella” nel video parodia a tutto ritmo!

Di

Carly Rae Jepsen, giunta ormai alle ultime serate del musical di Broadway “Cinderella”, condivide online un divertente video parodia dello spettacolo teatrale girato nel backstage con tutto il cast. Sentite che ritmo!

carly-rae-jepsen-cinderella-1Le sorellastre che ballano e cantano a ritmo, la matrigna in versione very cool, un principe disperato alla ricerca della sua Cenerentola e una Carly Rae Jepsen nei panni della dolce fuggitiva.

Il video che Carly Rae Jepsen ha condiviso è stato realizzato con tutto il cast del musical di Broadway “Cinderella” nel quale da qualche mese sta interpretando la protagonista. “Say my name” si intitola il pezzo cantanto dal cast e mixato anche con “What the fox say”. Un video un po’ folle ma davvero tanto divertente che vede il principe cercare la sua Cenerentola nel backstage del teatro!

Ormai sono le ultime repliche e Carly Rae Jepsen ieri mattina ha scritto su twitter: “Mi colpisce oggi il fatto che ci siano solo altre 3 repliche di @CinderellaBway :(”.

Guardando il video e vedendo come si diverte tutto il cast nel backstage capiamo perfettamente perché Carly Rae Jepsen sia triste.


Vi sarebbe piaciuto vedere lo spettacolo al teatro nella mitica cornice di Broadway a New York?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.