L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carly Rae Jepsen con il cast di “Cinderella” nel video parodia a tutto ritmo!

Di

Carly Rae Jepsen, giunta ormai alle ultime serate del musical di Broadway “Cinderella”, condivide online un divertente video parodia dello spettacolo teatrale girato nel backstage con tutto il cast. Sentite che ritmo!

carly-rae-jepsen-cinderella-1Le sorellastre che ballano e cantano a ritmo, la matrigna in versione very cool, un principe disperato alla ricerca della sua Cenerentola e una Carly Rae Jepsen nei panni della dolce fuggitiva.

Il video che Carly Rae Jepsen ha condiviso è stato realizzato con tutto il cast del musical di Broadway “Cinderella” nel quale da qualche mese sta interpretando la protagonista. “Say my name” si intitola il pezzo cantanto dal cast e mixato anche con “What the fox say”. Un video un po’ folle ma davvero tanto divertente che vede il principe cercare la sua Cenerentola nel backstage del teatro!

Ormai sono le ultime repliche e Carly Rae Jepsen ieri mattina ha scritto su twitter: “Mi colpisce oggi il fatto che ci siano solo altre 3 repliche di @CinderellaBway :(”.

Guardando il video e vedendo come si diverte tutto il cast nel backstage capiamo perfettamente perché Carly Rae Jepsen sia triste.


Vi sarebbe piaciuto vedere lo spettacolo al teatro nella mitica cornice di Broadway a New York?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).