Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/carly-rae-jepsen-cinderella-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carly Rae Jepsen con il cast di “Cinderella” nel video parodia a tutto ritmo!

Carly Rae Jepsen con il cast di “Cinderella” nel video parodia a tutto ritmo!

Di

Carly Rae Jepsen, giunta ormai alle ultime serate del musical di Broadway “Cinderella”, condivide online un divertente video parodia dello spettacolo teatrale girato nel backstage con tutto il cast. Sentite che ritmo!

carly-rae-jepsen-cinderella-1Le sorellastre che ballano e cantano a ritmo, la matrigna in versione very cool, un principe disperato alla ricerca della sua Cenerentola e una Carly Rae Jepsen nei panni della dolce fuggitiva.

Il video che Carly Rae Jepsen ha condiviso è stato realizzato con tutto il cast del musical di Broadway “Cinderella” nel quale da qualche mese sta interpretando la protagonista. “Say my name” si intitola il pezzo cantanto dal cast e mixato anche con “What the fox say”. Un video un po’ folle ma davvero tanto divertente che vede il principe cercare la sua Cenerentola nel backstage del teatro!

Ormai sono le ultime repliche e Carly Rae Jepsen ieri mattina ha scritto su twitter: “Mi colpisce oggi il fatto che ci siano solo altre 3 repliche di @CinderellaBway :(”.

Guardando il video e vedendo come si diverte tutto il cast nel backstage capiamo perfettamente perché Carly Rae Jepsen sia triste.


Vi sarebbe piaciuto vedere lo spettacolo al teatro nella mitica cornice di Broadway a New York?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.