L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: The Winter Soldier: ad agosto in Blu-ray e digital download. Ecco il trailer

Captain America: The Winter Soldier: ad agosto in Blu-ray e digital download. Ecco il trailer

Di Valentina Torlaschi

Captain America The Winter Soldier blu-ray digital download

Dopo il grande successo di pubblico e critica registrato alla sua uscita nei cinema lo scorso marzo (siamo oltre i 700 milioni di dollari di incasso globale), ora Captain America: The Winter Soldier si appresta a conquistare anche il mercato Home Video. Negli Stati Uniti, il secondo cinecomic con protagonista il super-soldato a stelle e strisce interpretato da Chris Evens sarà disponibile per il digital download a partire dal 19 agosto e poi in dvd e Blu-ray dal 9 settembre: ecco un trailer per il lancio promozionale.

Come annunciato, negli extra non sarà presente questa volta uno dei cortometraggi One-Shots prodotto dalla Marvel (qui potete scoprire il perché) ma in ogni caso il reparto dei contenuti speciali sarà ben ricco. Le versioni digitali in 3D, HD, & SD*, i 3D Blu-ray Combo Pack, e i Blu-ray, contengono come materiale bonus:

-Making-of Featurettes
-Audio Commentary
-Never-Before-Seen Deleted Scenes
-Bloopers
-E altro ancora

*I bonus digitali differiranno a seconda dei vari venditori.

Il DVD offre come materiale bonus:

-Making-of Featurette
-Never-Before-Seen Deleted Scene

Vi segnaliamo infine che in Italia, Captain America: The Winter Soldier sarà disponibile su iTunes indicativamente a partire dal 27 agosto e QUI potete già pre-ordinare la vostra copia.

Questo secondo capitolo è ambientato nella Washington odierna e ci porta sue anni dopo gli eventi di New York e di Avengers: Cap America dovrà qui affrontare il potentissimo e letale Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Ad aiutarlo, la sensuale e ambigua Vedova Nera (Scarlett Johansson). Di seguito la trama ufficiale:

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d’Inverno.

A completare il cast di Captain America: The Winter Soldier ci sono anche Frank Grillo nei panni di Crossbones, Samuel L. Jackson in quelli dell’agente Nick Fury, poi Emily VanCampRobert Redford come Alexander Pierce ma anche Anthony Mackie in quelli di Falcon. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana.

Per ulteriori approfondimenti:
• 10 cose da sapere su Captain America: The Winter Soldier
• Marvel Cinematic Universe – La guida definitiva alla Fase Uno
• Marvel Cinematic Universe – La guida alla Fase Due
• Chris Evans, un attore che non è solo Captain America

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).