L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: The Winter Soldier: ad agosto in Blu-ray e digital download. Ecco il trailer

Captain America: The Winter Soldier: ad agosto in Blu-ray e digital download. Ecco il trailer

Di Valentina Torlaschi

Captain America The Winter Soldier blu-ray digital download

Dopo il grande successo di pubblico e critica registrato alla sua uscita nei cinema lo scorso marzo (siamo oltre i 700 milioni di dollari di incasso globale), ora Captain America: The Winter Soldier si appresta a conquistare anche il mercato Home Video. Negli Stati Uniti, il secondo cinecomic con protagonista il super-soldato a stelle e strisce interpretato da Chris Evens sarà disponibile per il digital download a partire dal 19 agosto e poi in dvd e Blu-ray dal 9 settembre: ecco un trailer per il lancio promozionale.

Come annunciato, negli extra non sarà presente questa volta uno dei cortometraggi One-Shots prodotto dalla Marvel (qui potete scoprire il perché) ma in ogni caso il reparto dei contenuti speciali sarà ben ricco. Le versioni digitali in 3D, HD, & SD*, i 3D Blu-ray Combo Pack, e i Blu-ray, contengono come materiale bonus:

-Making-of Featurettes
-Audio Commentary
-Never-Before-Seen Deleted Scenes
-Bloopers
-E altro ancora

*I bonus digitali differiranno a seconda dei vari venditori.

Il DVD offre come materiale bonus:

-Making-of Featurette
-Never-Before-Seen Deleted Scene

Vi segnaliamo infine che in Italia, Captain America: The Winter Soldier sarà disponibile su iTunes indicativamente a partire dal 27 agosto e QUI potete già pre-ordinare la vostra copia.

Questo secondo capitolo è ambientato nella Washington odierna e ci porta sue anni dopo gli eventi di New York e di Avengers: Cap America dovrà qui affrontare il potentissimo e letale Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Ad aiutarlo, la sensuale e ambigua Vedova Nera (Scarlett Johansson). Di seguito la trama ufficiale:

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d’Inverno.

A completare il cast di Captain America: The Winter Soldier ci sono anche Frank Grillo nei panni di Crossbones, Samuel L. Jackson in quelli dell’agente Nick Fury, poi Emily VanCampRobert Redford come Alexander Pierce ma anche Anthony Mackie in quelli di Falcon. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana.

Per ulteriori approfondimenti:
• 10 cose da sapere su Captain America: The Winter Soldier
• Marvel Cinematic Universe – La guida definitiva alla Fase Uno
• Marvel Cinematic Universe – La guida alla Fase Due
• Chris Evans, un attore che non è solo Captain America

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?