Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/sex-tape-segel-diaz.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cameron Diaz ci porta dietro le quinte della sua commedia hot Sex Tape – Finiti in Rete [VIDEO]

Cameron Diaz ci porta dietro le quinte della sua commedia hot Sex Tape – Finiti in Rete [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

sex tape segel-diaz

Commedia R-rated dall’ironia irriverente e scorretta, Sex Tape – Finiti in Rete ha per protagonisti Cameron Diaz e Jason Segel nei panni di una coppia di marito e moglie la cui vita sessuale, da un po’ di tempo, non è più così movimentata come una volta. Per riaccendere allora il desiderio lei ha la sventurata idea di girare un filmino erotico casalingo… Il risultato sono 3 ore di sesso acrobatico ripreso con l’iPad: un ottimo risultato per la coppia, peccato che, complice i “misteri di iCloud”, quel video venga caricato sugli iPad, iPhone, computer di amici, colleghi, familiari vari figli compresi! L’obiettivo, a quel punto, diventa uno solo: distruggere tutte le prove. E ogni mezzo potrà essere usato…

Il film si preannuncia essere molto divertente e ora la Sony ha pubblicato un video di backstage con scene dietro le quinte e interviste al cast:

Sex Tape – Finiti in Rete è diretto da Jake Kasdan e basato su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta). Oltre a Cameron Diaz e Jason Segel (entrambi già diretti da Kasdan in Bad Teacher) nel ruolo dei due coniugi, nel cast di questa commedia hot troviamo anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. Il film uscirà in Italia l’11 settembreQUI la scheda sul sito Warner Bros. e la pagina Facebook per rimanere aggiornati. #SexTapeFilm

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.