L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bumblebee balla in questo nuovo video di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione

Di

È approdato nel web l’ennesimo spot diffuso per il lancio di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione. Una manciata di secondi particolarmente interessanti, che ci permettono di scoprire ulteriori dettagli sul film diretto da Michael Bay, come ad esempio la voce di John Goodman, scelto per doppiare Hound.

TRANSFORMERS  AGE OF EXTINCTION   Official TV Spot  20  2014   HQ    YouTube

Inoltre lo sapevate che Bumblebee è un provetto ballerino? La conferma la trovate proprio in questo video:


Proseguiamo con alcune curiosità sul film, pubblicate dal sito /Film:

– Era stato previsto che le riprese di Transformers 4 durassero meno di 100 giorni. Michael Bay non aveva una seconda unità ed è riuscito a girare 50/60 riprese al giorno, impiegando la metà del tempo rispetto ad altri blockbuster simili.

– Tutto il film è stato completato in meno di 18 mesi. Transformers 4 ha più effetti visivi di tutti gli altri capitoli della saga ed era necessario che venissero completati in meno tempo rispetto al passato.

– Le riprese sono state effettuate con molti formati diversi: nuove telecamere digitali IMAX 3D, telecamere IMAX 70mm, utilizzando dei setup 3D anamorfici, sferici e stereo. Dove possibile sono state effettuate riprese in 3D nativo. Le scene sono sempre state girate con almeno 4 telecamere sul set.

– Questo film ha molto cose con in comune con il primo capitolo della saga, perché si concentra maggiormente sui personaggi umani. Optimus Prime e Bumblebee compaiono nella storia relativamente tardi.

– Transformers 4 presenta molti più umani malvagi rispetto al precedente capitolo e vengono svelati presto nella storia: il personaggio di Kelsey Grammer non è ambiguo come si potrebbe pensare. Stanley Tucci interpreta Joshua Joyce, il capo di una società che produce Transformers. Il suo personaggio è stato descritto come una persona in grado di fare sia bene che male. Sophia Myles interpreta Darcy Tyrel, una geologa dura e scaltra che lavora per la compagnia di Joyce.

– Lo script non è stato concepito per essere l’ultimo capitolo della saga, allo stesso modo non lascia una porta completamente spalancata per un sequel. Detto questo i produttori sono fiduciosi e sperano che questo possa essere il primo capitolo di una nuova trilogia. Mark Wahlberg ha stretto un accordo che comprende altri due film, che verranno realizzati tenendo conto del risultato ottenuto al box office.

– Bay ha detto che i robot in questa pellicola hanno molta più personalità rispetto alle precedenti pellicole.

Transformers 4 L'era Dell'estinzione Optimus Prime Foto Dal Film 01

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 luglio 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

La terra dei figli: la prima clip del film tratto dal graphic novel di Gipi 15 Giugno 2021 - 16:45

Ecco la prima clip de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 1 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.