L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Cranston sarà Lyndon Johnson in una miniserie prodotta da Steven Spielberg

Di Lorenzo Pedrazzi

alltheway-copertina

Come vi abbiamo riportato ieri, Bryan Cranston ha vinto un Tony Award per la sua performance in All the Way, pièce teatrale scritta da Robert Schenkkan e diretta da Bill Rauch che racconta la storia del Presidente Lyndon B. Johnson, la cui sinossi ufficiale recita quanto segue:

1964: un anno cruciale nella storia americana. Un’importante proposta di legge sui diritti civili è stata appena approvata, l’America comincia il suo coinvolgimento in Vietnam… e un uomo siede al centro di tutto questo, determinato a risollevare il paese dalla cenere e ricostruirlo nella Grande Società – con ogni mezzo necessario. Eroe. Bullo. Presidente. Ha interpretato qualunque ruolo per uscirne vincitore. Non c’è niente di personale, è solo politica.

Ebbene, ComingSoon.net riporta che Cranston unirà le forze con Steven Spielberg e la sua Amblin Entertainment per trasporre la pièce in una miniserie televisiva, che potrebbe includere anche il nuovo testo teatrale di Shenkkan, The New Society, incentrata sulla vita di Johnson dopo il 1964. Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli, ma qui di seguito potrete vedere il promo della pièce:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).