L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Cranston sarà Lyndon Johnson in una miniserie prodotta da Steven Spielberg

Di Lorenzo Pedrazzi

alltheway-copertina

Come vi abbiamo riportato ieri, Bryan Cranston ha vinto un Tony Award per la sua performance in All the Way, pièce teatrale scritta da Robert Schenkkan e diretta da Bill Rauch che racconta la storia del Presidente Lyndon B. Johnson, la cui sinossi ufficiale recita quanto segue:

1964: un anno cruciale nella storia americana. Un’importante proposta di legge sui diritti civili è stata appena approvata, l’America comincia il suo coinvolgimento in Vietnam… e un uomo siede al centro di tutto questo, determinato a risollevare il paese dalla cenere e ricostruirlo nella Grande Società – con ogni mezzo necessario. Eroe. Bullo. Presidente. Ha interpretato qualunque ruolo per uscirne vincitore. Non c’è niente di personale, è solo politica.

Ebbene, ComingSoon.net riporta che Cranston unirà le forze con Steven Spielberg e la sua Amblin Entertainment per trasporre la pièce in una miniserie televisiva, che potrebbe includere anche il nuovo testo teatrale di Shenkkan, The New Society, incentrata sulla vita di Johnson dopo il 1964. Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli, ma qui di seguito potrete vedere il promo della pièce:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.