L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breck Eisner non è più il regista del sequel di Karate Kid

Breck Eisner non è più il regista del sequel di Karate Kid

Di Filippo Magnifico

Eisner

Sono ormai quattro anni che si parla di un sequel di The Karate Kid – La leggenda continua, il remake di Karate Kid senza karate (suona strano ma è proprio così, dato che la disciplina praticata nel film è il kung fu), eppure i lavori non sono ancora entrati nel vivo.

La cosa è molto strana se si tiene conto che il film, a discapito di ogni pronostico, ha avuto un discreto successo, raccogliendo 350 milioni di dollari complessivi. Il recente coinvolgimento del regista Breck Eisner, che nel corso della sua carriera ha diretto pellicole come Sahara e La città verrà distrutta all’alba (remake dell’omonimo cult movie diretto da George A. Romero), aveva fatto ben sperare, ma le cose sono tornate al punto di partenza.

Stando a quanto riportato da DeadLine, infatti, Eisner ha dovuto lasciare il progetto per altri impegni lavorativi. In compenso la produzione ha coinvolto gli sceneggiatori Jeremiah Friedman e Nick Palmer, che hanno preso il posto di Zak Penn, precedentemente ingaggiato per rivedere il primo script ad opera di Cyrus Voris e Ethan Reif.

Per quanto riguarda il cast sembrerebbe scontato il ritorno di Jackie Chan e Jaden Smith, protagonisti della pellicola precedente. Per il momento è tutto. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.