L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breck Eisner non è più il regista del sequel di Karate Kid

Di Filippo Magnifico

Eisner

Sono ormai quattro anni che si parla di un sequel di The Karate Kid – La leggenda continua, il remake di Karate Kid senza karate (suona strano ma è proprio così, dato che la disciplina praticata nel film è il kung fu), eppure i lavori non sono ancora entrati nel vivo.

La cosa è molto strana se si tiene conto che il film, a discapito di ogni pronostico, ha avuto un discreto successo, raccogliendo 350 milioni di dollari complessivi. Il recente coinvolgimento del regista Breck Eisner, che nel corso della sua carriera ha diretto pellicole come Sahara e La città verrà distrutta all’alba (remake dell’omonimo cult movie diretto da George A. Romero), aveva fatto ben sperare, ma le cose sono tornate al punto di partenza.

Stando a quanto riportato da DeadLine, infatti, Eisner ha dovuto lasciare il progetto per altri impegni lavorativi. In compenso la produzione ha coinvolto gli sceneggiatori Jeremiah Friedman e Nick Palmer, che hanno preso il posto di Zak Penn, precedentemente ingaggiato per rivedere il primo script ad opera di Cyrus Voris e Ethan Reif.

Per quanto riguarda il cast sembrerebbe scontato il ritorno di Jackie Chan e Jaden Smith, protagonisti della pellicola precedente. Per il momento è tutto. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.