L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breck Eisner non è più il regista del sequel di Karate Kid

Di Filippo Magnifico

Eisner

Sono ormai quattro anni che si parla di un sequel di The Karate Kid – La leggenda continua, il remake di Karate Kid senza karate (suona strano ma è proprio così, dato che la disciplina praticata nel film è il kung fu), eppure i lavori non sono ancora entrati nel vivo.

La cosa è molto strana se si tiene conto che il film, a discapito di ogni pronostico, ha avuto un discreto successo, raccogliendo 350 milioni di dollari complessivi. Il recente coinvolgimento del regista Breck Eisner, che nel corso della sua carriera ha diretto pellicole come Sahara e La città verrà distrutta all’alba (remake dell’omonimo cult movie diretto da George A. Romero), aveva fatto ben sperare, ma le cose sono tornate al punto di partenza.

Stando a quanto riportato da DeadLine, infatti, Eisner ha dovuto lasciare il progetto per altri impegni lavorativi. In compenso la produzione ha coinvolto gli sceneggiatori Jeremiah Friedman e Nick Palmer, che hanno preso il posto di Zak Penn, precedentemente ingaggiato per rivedere il primo script ad opera di Cyrus Voris e Ethan Reif.

Per quanto riguarda il cast sembrerebbe scontato il ritorno di Jackie Chan e Jaden Smith, protagonisti della pellicola precedente. Per il momento è tutto. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).