L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt va al guerra sul carroarmato Fury. Ecco il primo girato [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

fury brad pitt

In attesa della release americana fissata per novembre, ecco le primissime sequenze video di Fury, ossia il film ambientato durante la Seconda guerra mondiale diretto David Ayer, già autore del poliziesco di produzione indipendente End of Watch e dell’action Sabotage con Arnold Schwarzenegger, con protagonisti niente meno che Brad Pitt e Shia LaBeouf insieme a Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Un film che racconta la guerra e la sua devastazione. Non solo fisica ma anche psicologica.

Il video è stato mostrato alla convention videoludica E3 attualemente in corso a Los Angels durante la sessione di presentazione del videogame “World of Tanks”.

La storia di Fury si svolge nel 1945, momento in cui il regime nazista era ormai collassato e un gruppo di 5 militari dell’esercito americano combattono, a bordo del loro mezzo blindato di nome Fury, le ultime battaglie contro i tedeschi. Shia LaBeouf, per l’occasione con tanto di baffi, sarà uno dei soldati a bordo del mezzo blindato chiamato Fury mentre Brad Pitt sarà il sergente “Wardaddy”. Come già era stato per Lebanon – film di Samuel Maoz Leone d’oro al Festival di Venezia del 2009 – tutta la storia si svolge a bordo di un carroarmato in un effetto cluastrofobico.

A produrre troviamo Bill Block, John Lesher e Ethan Smith insiema alla QED che aveva preso in incarico questo progetto a partire da una sceneggiatura dello stesso Ayer il quale ha dichiarato che l’obiettivo del film è costruire un racconto di guerra per un pubblico moderno che esplorasse l’animo umano nella sua componente eroica quando si è costretti a combattere. La release ufficiale di Fury è fissata per il 14 novembre 2014.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.