Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/brad-pitt-fury.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brad Pitt e un baffuto Shia LaBeouf sul carroarmato Fury

Brad Pitt e un baffuto Shia LaBeouf sul carroarmato Fury

Di Valentina Torlaschi

brad-pitt-fury

La guerra e la sua devastazione. Non solo fisica ma anche psicologica. Questo il soggetto di Fury: il film ambientato durante la Seconda guerra mondiale di David Ayer, già autore del poliziesco di produzione indipendente End of Watch e dell’action Sabotage con Arnold Schwarzenegger, con protagonisti niente meno che Brad Pitt e Shia LaBeouf insieme a Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Eccoli in questa nuova foto pubblicata da Total Film:

Fury - Foto del Film

La storia di Fury si svolge nel 1945, momento in cui il regime nazista era ormai collassato e un gruppo di 5 militari dell’esercito americano combattono, a bordo del loro mezzo blindato di nome Fury, le ultime battaglie contro i tedeschi. Shia LaBeouf, per l’occasione con tanto di baffi, sarà uno dei soldati a bordo del mezzo blindato chiamato Fury mentre Brad Pitt sarà il sergente “Wardaddy”. Come già era stato per Lebanon – film di Samuel Maoz Leone d’oro al Festival di Venezia del 2009 – tutta la storia si svolge a bordo di un carroarmato in un effetto cluastrofobico.

A produrre troviamo Bill Block, John Lesher e Ethan Smith insiema alla QED che aveva preso in incarico questo progetto a partire da una sceneggiatura dello stesso Ayer il quale ha dichiarato che l’obiettivo del film è costruire un racconto di guerra per un pubblico moderno che esplorasse l’animo umano nella sua componente eroica quando si è costretti a combattere. La release ufficiale di Fury è fissata per il 14 novembre 2014.

Fonte: Total Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.