Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/MALEFICENT-Official-Awkward-Situation-Movie-Clip-1-2014-HD-YouTube.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BoxOffice – Maleficent sempre in testa, ma attenzione a Tutte contro Lui!

BoxOffice – Maleficent sempre in testa, ma attenzione a Tutte contro Lui!

Di Leotruman

MALEFICENT   Official  Awkward Situation  Movie Clip  1  2014   HD    YouTube

Incassi stabili rispetto allo scorso giovedì, anche se inferiori del 50% a un anno fa quando sbarcava nelle sale L’Uomo d’Acciaio. Ad approfittarne è sempre Maleficent, nuova versione Disney della celebre favola della Bella Addormentata nel Bosco con protagonista Angelina Jolie, che sta sbancando i botteghini di tutto il mondo e si avvicina ai 450 milioni di dollari globali.

In Italia altri 103mila euro per il fantasy targato Walt Disney, che porta il suo ricco totale a quota 11.5 milioni di euro. A questo punto è solo questione di tempo, ma i 12.3 milioni di un Boss in Salotto sono alla sua portata ed è pronto a diventare il maggiore incasso del 2014. Oltre 1.7 milioni di spettatori già corsi in sala!

Seconda posizione e buon esordio per la commedia Tutte contro lui di Nick Cassavetes, grande successo in patria (83 milioni di dollari). La storia racconta di tre donne che scoprono di esser state tradite dallo stesso uomo e decidono quindi di allearsi per farsi giustizia da sole. Le temibili protagoniste sono interpretate da Cameron DiazLeslie Mann e Kate Upton mentre il bersaglio del regolamento dei conti ha il volto di Nikolaj Coster-Waldau. Ieri 76mila euro per il film, che con 270 euro per copia fa registrare la miglior media della classifica.

Proseguendo troviamo quattro pellicole tutte vicinissime e in zona 20mila euro.  Edge of Tomorrow – Senza Domani con Tom Cruise è terzo con 28mila euro (totale 2.6 milioni), seguito dall’altra new entry Jersey Boys, il nuovo film diretto da Clint Eastwood e ispirato all’omonimo musical vincitore del Tony Award e alla storia dei Four Season: 24mila euro per la pellicola, con una media sotto i 100 euro per copia (in patria esce oggi in circa 3mila cinema). X-Men: Giorni di un futuro passato raggiunge i 6 milioni totali con i 22mila euro incassati ieri, mentre l’horror 1303 segue con circa 20mila euro (350mila euro in una settimana).

Cosa succederà in questo weekend, caratterizzato non solo oggi dal match Italia-Costa Rica, ma anche dal ritorno di caldo e temperature estive?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.