Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/tutte-contro-lui.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BoxOffice – Maleficent e Tutte contro Lui guidano la classifica del sabato

BoxOffice – Maleficent e Tutte contro Lui guidano la classifica del sabato

Di Leotruman

tutte contro lui

Poco più di 700mila euro raccolti dall’intera classifica nella giornata di ieri. Prosegue un giugno cinematografico debole a livello di listino e incassi, e anche ieri sono bastati 155mila euroMaleficent, nuova versione Disney della celebre favola della Bella Addormentata nel Bosco con protagonista Angelina Jolie, per rimanere in testa alla top-ten.

Media di circa 400 euro per copia, e ricco totale da 11.7 milioni di euro: dovrebbe superare i 12 milioni nella giornata di oggi, e i 12.3 milioni di un Boss in Salotto durante la settimana. Diventerà il maggior incasso del 2014!

Seconda posizione per Tutte contro lui di Nick Cassavetes, la commedia distribuita da Fox grande successo in patria (83 milioni di dollari) e con protagonisti Cameron DiazLeslie MannKate Upton e Nikolaj Coster-Waldau. Ieri l’incasso è salito a quota 123mila euro, e la media per sala più elevata è la sua (440 euro), per un totale di 225mila euro in tre giorni. Cresce di una posizione invece Jersey Boys, il nuovo film diretto da Clint Eastwood e ispirato all’omonimo musical vincitore del Tony Award e alla storia dei Four Season: ieri 73mila euro per la pellicola (media 280 euro), che porta il suo totale a 142mila euro (ma in 4 giorni, è uscito mercoledì).

Proseguendo troviamo tutte le altre pellicole uscite nelle scorse settimane. Edge of Tomorrow – Senza Domani con Tom Cruise incassa altri 56mila euro e si avvicina ai 3 milioni totali, mentre  X-Men: Giorni di un futuro passato ha già superato i 6.1 milioni (ieri 43mila euro). Dietro l’horror 1303 con 33mila euro e il cartoon Il Magico Mondo di Oz con 32mila euro. 11esima posizione per  Synecdoche New York, pellicola di qualche anno fa con protagonista il compianto Philip Seymour Hoffman, che raccoglie circa 13mila euro nei 40 schermi a disposizione (media 350 euro).

A domani mattina per la classifica completa!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Elvis si aggiudica un altro venerdì 2 Luglio 2022 - 9:07

Elvis si aggiudica un altro venerdì. Seguono Top Gun: Maverick e Lightyear - La vera storia di Buzz.

La Videochiamata su… Nightmare, la saga di Freddy Krueger Pt.1 2 Luglio 2022 - 9:00

Filippo e Marco parlano dei primi due capitolo della saga horror Nightmare.

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un’adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.