Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/03/maleficent.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BoxOffice – Maleficent a quota 1.9 milioni di spettatori, è il film più visto dell’anno!

BoxOffice – Maleficent a quota 1.9 milioni di spettatori, è il film più visto dell’anno!

Di Leotruman

maleficent

Nella giornata di ieri abbiamo celebrato il traguardo Maleficentdiventato il maggiore incasso italiano del 2014 e oggi non solo aggiorniamo il suo totale con gli incassi della domenica, ma sveliamo un nuovo importante risultato raggiunto.

La nuova versione Disney della celebre favola della Bella Addormentata nel Bosco con protagonista Angelina Jolie ieri ha raccolto altri 178mila euro e portato il suo ricco bottino a quota 12.56 milioni di euro, ma soprattutto grazie ai 27mila spettatori di ieri raggiunge i 1.897.410 biglietti staccati. Superando Un Boss in Salotto, fermo a 1.8 milioni, Maleficent è diventato ora non solo il film più redditizio ma anche il più visto dall’inizio del 2014! A questo punto chiuderà sopra i 13 milioni e dovremo aspettare fino ai kolossal dell’autunno per un nuovo sorpasso: chi ci riuscirà tra Interstellar, Hunger Games, Tartarughe Ninja, Guardiani della Galassia e Lo Hobbit 3?

Seconda posizione sempre per la commedia Tutte contro lui con Cameron Diaz, che ha perso solo il 10% rispetto al precedente weekend e incassa altri 338mila euro (il totale è di 900mila euro), mentre dietro troviamo una nuova uscita, un’altra commedia americana. Parliamo di Big Wedding, il film diretto da Justin Zackham. Il cast è fenomenale e comprende Robert De NiroDiane KeatonSusan Sarandon e Robin Williams giusto per dirne quattro: nei quattro giorni 238mila euro, con una media di nemmeno 1000 euro per copia.

Ha terminato la sua corsa venerdì, ma ricordiamo che in soli tre giorni la riedizione de La Città Incantata ha raccolto 285mila euro, più dei 184mila euro di Jersey Boys, il nuovo film diretto da Clint Eastwood, che però ha perso solo il 4% e raccolto altri 184mila euro per un totale di 478mila euro. Chi riesce a mantenere invece la media per copia sopra i 1000 euro è Edge of Tomorrow con protagonista Tom Cruise, ormai vicinissimi ai 3 milioni di euro totali (153mila nel weekend). Oltre i 6.3 milioni invece l’altro kolossal di maggio, X-Men Giorni di un Futuro Passato, tra i migliori della stagione insieme a Godzilla e The Amazing Spider-Man 2. Tra le altre nuove uscita, decima posizione per la commedia Intructions not Included, enorme successo in Messico, che non è andato oltre i 64mila euro e una media di nemmeno 500 euro per copia.

Questo weekend cosa succederà con l’arrivo della commedia Insieme per Forza? Gli incassi caleranno ulteriormente, o si registrerà almeno un +10% come in questo fine settimana?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Percy Jackson: Rick Riordan ci porta sul set della serie Disney+ 2 Luglio 2022 - 10:00

Con un post pubblicato sul suo blog, Rick Riordan ha offerto alcuni aggiornamenti sulla lavorazione della serie Percy Jackson and the Olympians.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.