Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/07/the-bourne-legacy-jeremy-renner-foto-dal-film_part.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bourne 5 rinviato all’estate 2016

Bourne 5 rinviato all’estate 2016

Di Valentina Torlaschi

the-bourne-legacy-jeremy-renner-foto-dal-film_part

Il quinto capitolo della saga di Bourne ha una nuova data d’uscita: il 15 luglio 2016. Inizialmente previsto per il 14 agosto 2015, il film approderà nelle sale quasi un anno dopo, ma non è stato rivelato il motivo de rinvio da parte di Universal.

Questo sequel di The Bourne Legacy avrà come protagonista sempre protagonista assoluto Jeremy Renner sempre nella parte di Aaron Cross mentre alla regia troviamo Justin Lin (Fast & Furious) che prende il posto di Tony Gilroy. La sceneggiatura è firmata da Andrew Baldwin.

The Bourne Legacy era uscito nei cinema nel settembre 2012 e nel cast erano presenti anche Rachel WeiszEdward NortonOscar Isaac; qui potete trovare il link per scaricarvi il film su iTunes.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.