L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bond 24 – Joanne Froggatt sarà la prossima Bond Girl?

Di Marlen Vazzoler

Joanne-Froggatt

Il conto alla rovescia per il casting delle Bong Girl che compariranno in Bond 24 è iniziato. L’ultima attrice il cui nome è stato legato al ruolo della protagonista del film di Sam Mendes è la trentaquattrenne Joanne Froggatt (Downton Abbey). Seconda quanto rivelato da una fonte del quotidiano Daily Star Sunday, la parte richiederà una donna grintosa che sarà una partner adeguata per Bond.

“Adesso stanno facendo il conto alla rovescia per il casting delle Bond Girl. A tutti nel Regno Unito è stato chiesto di tacere sulle proprie audizioni. Joanne è vista come un grande talento, la cui recitazione la rende una candidata davvero di spicco. Il suo ruolo in ‘Downton’ è molto lontano da Bond ed è questo che la rende così attraente per gli agenti di casting. Joanne è attraente, ma i produttori questa volta vogliono una donna grintosa che sia una partner adeguata per 007”.

In questo film Mendes ha annunciato la sua intenzione di spingere ulteriormente il personaggio di Bond, dopo aver visto Craig recitare a teatro.

“Sono andato a vedere Daniel Craig in Betraial e mi sono ricordato che fantastico attore è al di fuori di James Bond. Ti ispira a pensare ad altri modi di utilizzo che possano esprimere quello. Ralph Fiennes è un altro grande esempio”.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare questo autunno mentre il film uscirà nelle sale americane il 6 novembre 2015 e in quelle inglesi il 24 ottobre. Confermati i ritorni di Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e naturalmente Daniel Craig nella parte del protagonista. La sceneggiatura sarà firmata ancora una volta da John Logan.

Fonti MI6, IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.