L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bond 24 – Joanne Froggatt sarà la prossima Bond Girl?

Di Marlen Vazzoler

Joanne-Froggatt

Il conto alla rovescia per il casting delle Bong Girl che compariranno in Bond 24 è iniziato. L’ultima attrice il cui nome è stato legato al ruolo della protagonista del film di Sam Mendes è la trentaquattrenne Joanne Froggatt (Downton Abbey). Seconda quanto rivelato da una fonte del quotidiano Daily Star Sunday, la parte richiederà una donna grintosa che sarà una partner adeguata per Bond.

“Adesso stanno facendo il conto alla rovescia per il casting delle Bond Girl. A tutti nel Regno Unito è stato chiesto di tacere sulle proprie audizioni. Joanne è vista come un grande talento, la cui recitazione la rende una candidata davvero di spicco. Il suo ruolo in ‘Downton’ è molto lontano da Bond ed è questo che la rende così attraente per gli agenti di casting. Joanne è attraente, ma i produttori questa volta vogliono una donna grintosa che sia una partner adeguata per 007”.

In questo film Mendes ha annunciato la sua intenzione di spingere ulteriormente il personaggio di Bond, dopo aver visto Craig recitare a teatro.

“Sono andato a vedere Daniel Craig in Betraial e mi sono ricordato che fantastico attore è al di fuori di James Bond. Ti ispira a pensare ad altri modi di utilizzo che possano esprimere quello. Ralph Fiennes è un altro grande esempio”.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare questo autunno mentre il film uscirà nelle sale americane il 6 novembre 2015 e in quelle inglesi il 24 ottobre. Confermati i ritorni di Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e naturalmente Daniel Craig nella parte del protagonista. La sceneggiatura sarà firmata ancora una volta da John Logan.

Fonti MI6, IGN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn: dirigere un nuovo Superman era “una possibilità” 30 Ottobre 2020 - 9:00

James Gunn svela nuovi dettagli circa il suo ritorno alla Marvel, e conferma di aver avuto la possibilità di dirigere un nuovo Superman.

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).