Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Joanne-Froggatt.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 24 – Joanne Froggatt sarà la prossima Bond Girl?

Bond 24 – Joanne Froggatt sarà la prossima Bond Girl?

Di Marlen Vazzoler

Joanne-Froggatt

Il conto alla rovescia per il casting delle Bong Girl che compariranno in Bond 24 è iniziato. L’ultima attrice il cui nome è stato legato al ruolo della protagonista del film di Sam Mendes è la trentaquattrenne Joanne Froggatt (Downton Abbey). Seconda quanto rivelato da una fonte del quotidiano Daily Star Sunday, la parte richiederà una donna grintosa che sarà una partner adeguata per Bond.

“Adesso stanno facendo il conto alla rovescia per il casting delle Bond Girl. A tutti nel Regno Unito è stato chiesto di tacere sulle proprie audizioni. Joanne è vista come un grande talento, la cui recitazione la rende una candidata davvero di spicco. Il suo ruolo in ‘Downton’ è molto lontano da Bond ed è questo che la rende così attraente per gli agenti di casting. Joanne è attraente, ma i produttori questa volta vogliono una donna grintosa che sia una partner adeguata per 007”.

In questo film Mendes ha annunciato la sua intenzione di spingere ulteriormente il personaggio di Bond, dopo aver visto Craig recitare a teatro.

“Sono andato a vedere Daniel Craig in Betraial e mi sono ricordato che fantastico attore è al di fuori di James Bond. Ti ispira a pensare ad altri modi di utilizzo che possano esprimere quello. Ralph Fiennes è un altro grande esempio”.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare questo autunno mentre il film uscirà nelle sale americane il 6 novembre 2015 e in quelle inglesi il 24 ottobre. Confermati i ritorni di Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e naturalmente Daniel Craig nella parte del protagonista. La sceneggiatura sarà firmata ancora una volta da John Logan.

Fonti MI6, IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.