L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray colpisce ancora e “disturba” le foto di nozze di due sposini

Di Filippo Magnifico

bill-murray-crashes-couple-s-engagement-photo-shoot

Immaginate di essere una coppia di sposini, impegnati con le foto matrimoniali di rito. Ad un certo punto vi accorgete che c’è qualcuno che ha intenzione di rovinare i vostri scatti, facendo dei rumori molesti. Una seccatura? Decisamente ma non se la persona in questione è il grandissimo Bill Murray!

È proprio quello che è successo a una giovane coppia del Sud Carolina, Erik Rogers e Ashley Donald, che si è trovata di fronte ad un disturbatore d’eccezione, che in realtà non ha rovinato, ma reso ancora più uniche quelle foto. Queste le dichiarazioni del fotografo:

Avevo sistemato la coppia su una scala ed ero pronto per scattare la foto, quando ad un certo punto ho sentito della gente mormorare dietro di me e mi sono accorto che c’era qualcosa che distraeva i due sposi. A quel punto ho pensato: “Grandioso, c’è qualcuno che li sta disturbando!” Mi sono voltato e ho visto Mr. Murray lì in piedi che si era sollevato la camicia mettendo bene in mostra la pancia e continuava a schiaffeggiarla nel tentativo di far ridere la coppia. Inutile dire che sono rimasto letteralmente a bocca aperta. A quel punto ho invitato Mr. Murray ad unirsi ai due per una foto veloce. Lui ha accettato, ha fatto i migliori auguri agli sposi e poi ha proseguito per la sua strada, lasciando dietro di sé una coppia felice e una fotografia che ricorderanno per sempre.

Ed ecco la foto in questione, che una volta pubblicata su Facebook ha ovviamente fatto il giro del mondo:

bill-murray-crashes-couple-s-engagement-photo-shoot

Fonte: AceShowBiz


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)