Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/Big-Hero-6-poster-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Hero 6: il character poster con il robot Baymax!

Big Hero 6: il character poster con il robot Baymax!

Di

Dagli sforzi congiunti della Disney e della Marvel nasce un innovativo lungometraggio di animazione che segnerà un nuova era nel mondo del cinema: Big Hero 6. Ecco i primi character poster nei quali vediamo il robot Baymax e il suo piccolo geniale creatore, Hiro Hamada.

Big-Hero-6-poster-2Hiro Hamada è un bimbo geniale che vive in una città del futuro, un mix tra Tokyo e San Francisco dal nome San Francyoko. Per difendere la città dalla violenza Hiro crea un gruppo di vigilanti e un robot tutto suo che prenda il posto del fratello maggiore assassinato. Il robot si chiama Baymax e qui lo vediamo nella forma precedente alla trasformazione in robot vigilante, quando era ancora solo un robot infermiere.Big-Hero-6-poster

Qui invece vediamo Hiro che cerca di far indossare l’armatura ad un enorme Baymax!

BIG-HERO-6

Big Hero 6 e rappresenta la prima pellicola d’animazione nata dalla collaborazione tra la Walt Disney Pictures e la Marvel. La storia è ambientata a San Fransokyo, una città di fantasia nata dalla fusione tra Tokyo e San Francisco dove vive il protagonista di nome Hiro Hamada: un bambino intelligentissimo e abilissimo col computer che riesce appunto, come detto, a costruire un robot che prenderà il posto del fratello, Tadashi, che è stato recentemente ucciso. Il giovane ha intenzione di scoprire l’identità dell’omicida, ma dato che non può farcela da solo, mette insieme una squadra di giovani vigilanti che l’aiuteranno nell’impresa.

Realizzato in CGI, con uno stile molto vicino a quello dei fumetti, Big Hero 6, diretto da Don Hall, uscirà in 3D il 7 novembre 2014 nei cinema americani. Nel cast vocale troveremo Jamie Chung (vista in Sucker Punch e prossimamente in Sin City: A Dame to Kill For), Maya Rudolph (Le amiche della sposa, Turbo) e T.J. Miller. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Vi sta simpatico Baymax?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.