L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big Hero 6: il character poster con il robot Baymax!

Di

Dagli sforzi congiunti della Disney e della Marvel nasce un innovativo lungometraggio di animazione che segnerà un nuova era nel mondo del cinema: Big Hero 6. Ecco i primi character poster nei quali vediamo il robot Baymax e il suo piccolo geniale creatore, Hiro Hamada.

Big-Hero-6-poster-2Hiro Hamada è un bimbo geniale che vive in una città del futuro, un mix tra Tokyo e San Francisco dal nome San Francyoko. Per difendere la città dalla violenza Hiro crea un gruppo di vigilanti e un robot tutto suo che prenda il posto del fratello maggiore assassinato. Il robot si chiama Baymax e qui lo vediamo nella forma precedente alla trasformazione in robot vigilante, quando era ancora solo un robot infermiere.Big-Hero-6-poster

Qui invece vediamo Hiro che cerca di far indossare l’armatura ad un enorme Baymax!

BIG-HERO-6

Big Hero 6 e rappresenta la prima pellicola d’animazione nata dalla collaborazione tra la Walt Disney Pictures e la Marvel. La storia è ambientata a San Fransokyo, una città di fantasia nata dalla fusione tra Tokyo e San Francisco dove vive il protagonista di nome Hiro Hamada: un bambino intelligentissimo e abilissimo col computer che riesce appunto, come detto, a costruire un robot che prenderà il posto del fratello, Tadashi, che è stato recentemente ucciso. Il giovane ha intenzione di scoprire l’identità dell’omicida, ma dato che non può farcela da solo, mette insieme una squadra di giovani vigilanti che l’aiuteranno nell’impresa.

Realizzato in CGI, con uno stile molto vicino a quello dei fumetti, Big Hero 6, diretto da Don Hall, uscirà in 3D il 7 novembre 2014 nei cinema americani. Nel cast vocale troveremo Jamie Chung (vista in Sucker Punch e prossimamente in Sin City: A Dame to Kill For), Maya Rudolph (Le amiche della sposa, Turbo) e T.J. Miller. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Vi sta simpatico Baymax?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Blacklist: Megan Boone lascerà la serie a fine stagione 8 15 Giugno 2021 - 19:00

Per l'agente FBI diventata villain Elizabeth Keen la stagione 8 sarà l'ultima

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz 15 Giugno 2021 - 18:15

La dark comedy ambientata in Texas sarà una variazione sul tema del mito di Edipo

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.